Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il calcio ? proprio ridicolo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo guardo pochissimo troppi esaltati

Comment

• Font Size
      il calcio mi fa cacare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        io non ero in giro a festeggiare....anzi ti dir?....finita la partita volevo andare a fare un giro bandiera in mano a esultare...ma visto poi la gente che era in giro con il tricolore in mano a spaccare le cabine telefoniche x salirci sopra....o a bombolettare i muri delle case del centro storico di milano con la data e scritto italia campioni del mondo, francesi merde....e cose simili....me ne son tornato a casa e mi son bevuto una media con un paio di amici...

non facciamo gli ipocriti per cortesia....il 98% dei giocatori se vengono sfiorati si lasciano cadere....il pi? delle volte nemmeno vengono toccati....solo x rubare un rigore o un cartellino x l'avversario....saranno 50 in tutto il campionato italiano ad esser giocatori corretti...per me il comportamento visto sopra non sta n? in cielo n? in terra...

E NON DIRMI CHE LA TESTATA DI ZIZOU AVREBBE FATTO REALMENTE CADERE MATERAZZI...grande e grosso com'?.....io nel mio sport ho preso saccagnate simili elevate al cubo e non mi muovevo di un mm...

Per bacco ma dove abiti nel bronx !?!?

Senti ma le statistiche da dove lei hai prese..? lei hai lette da qualche parte o ? tua idea??!

La simulazione nel calcio ? cresciuta molto negli ultimi tempi ma asserire che il 98% dei calciatori si buttino a terra come sfiorati mi sembra ridicolo..
        Anni fa Trapannoni intitol? "fallo tattico" il fallo compiuto al centro campo all'avversario che porta palle per interrompere un'azione pericolosa sul nascere con una semplice tirata di maglietta o un leggero fallo fisico... da li sono nate le "simulazioni" per lo pi? effettuate dai giocatori attaccanti nelle aeree avversarie.

Sono d'accordo anche io nel dire che dove girano i soldi intorno a qualche disciplina il tutto ? un p? falsato (vei scandalo Moggi) ma non potrei mai dire che il gioco del calcio non ? sano, mi ha formato il carattere dall'et? di otto anni fino ai 19 quando smisi di giocare x continuare gli studi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          Gioco di squadra, tecnica, potenza, intelligenza tattica, schemi, contropiedi, attivit? aerobica massacrante..

Se non ? completo il calcio allora non saprei quale altro sport possa esserlo..
          Il football americano o il baseball forse?
          Dove passano pi? tempo fermi che in gioco?
          Dove ci sono pi? interruzioni nello svolgimento che in un dibattito politico in televisione?

Moltissimi sport sono splendidi, come ad esempio il tennis, il golf, la boxe, il motociclismo, il ciclismo ma in tutti questi manca il gioco di squadra, quindi non sono completi anche solo per qusto motivo.

Cmq vabb?, non voglio polemizzare, ognuno pu? avere la propria opinione ma un bricilo di obbiettivit? non guasterebbe..
          che io sappia il nuoto ? lo sport completo

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            a questo punto dico il mio ex sport, la pallanuoto che unisce al nuoto il gioco di squadra e i tatticismi del calcio!

Comment

• Font Size
              ...tanto anche se provassimo a farti vedere la bellezza del calcio non capiresti...a chi non piace non piace e stop...ma a chi piace, cavolo, piace sul serio... ci? non toglie che sia un ambinete di merda...ma molti dei momenti pi? belli della mia vita li posso collegare a partite viste o giocate...

...secondo me ? semplicemente lo sport che collega spettacolo-tattica-furbizia-velocit? nel miglior modo in cui si possono collegare....

...riguardo ai "tuffi" beh, fa parte del gioco....allora nel basket che non ci pu? essere contatto? ogni sport ha i suoi pro e i contro...
              mi sembra di aver capito che tu Ayrton faccia rugby, beh, del rugby, chi non lo conosce, potrebbe dire che ? sleale...quando nelle mischie i giocatori calpestano gli avversari sdraiati per terra e impotenti per esempio...ma tu mi spieghi che fa parte del gioco...

beh, secondo me dovresti ascoltare qualcuno che ama il GIOCO del calcio sul serio...come io, a mio tempo, ho ascoltato un ragazzo che ama il rugby col cuore ed ora a settembre vado con lui a vedere la partita dei mondiali contro la nuova zelanda a Marsiglia...

...secondo me, il tuo post, ? un pochino azzardato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                si, ma solo fisicamente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  a questo punto dico il mio ex sport, la pallanuoto che unisce al nuoto il gioco di squadra e i tatticismi del calcio!
                  ...io ho fatto dieci anni di pallanuoto, ma secondo me è troppo lenta...bellissima ma lenta...
                  Last edited by Rev-3; 02-08-07, 21:02.

Comment

• Font Size
                    Questo video ? altamente esplicativo

[YOUTUBE]sdapVBVA1wQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Io lo disprezzo da tanto tempo...
                      idem ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rev-3 View Post
                        si, ma solo fisicamente...
                        si fisicamente e mentalmente...per me gli sport sono solo individuali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rev-3 View Post
                          ...tanto anche se provassimo a farti vedere la bellezza del calcio non capiresti...a chi non piace non piace e stop...ma a chi piace, cavolo, piace sul serio... ciò non toglie che sia un ambinete di merda...ma molti dei momenti più belli della mia vita li posso collegare a partite viste o giocate...

...secondo me è semplicemente lo sport che collega spettacolo-tattica-furbizia-velocità nel miglior modo in cui si possono collegare....

...riguardo ai "tuffi" beh, fa parte del gioco....allora nel basket che non ci può essere contatto? ogni sport ha i suoi pro e i contro...
                          mi sembra di aver capito che tu Ayrton faccia rugby, beh, del rugby, chi non lo conosce, potrebbe dire che è sleale...quando nelle mischie i giocatori calpestano gli avversari sdraiati per terra e impotenti per esempio...ma tu mi spieghi che fa parte del gioco...

beh, secondo me dovresti ascoltare qualcuno che ama il GIOCO del calcio sul serio...come io, a mio tempo, ho ascoltato un ragazzo che ama il rugby col cuore ed ora a settembre vado con lui a vedere la partita dei mondiali contro la nuova zelanda a Marsiglia...

...secondo me, il tuo post, è un pochino azzardato...
                          non è vero...il calcio mi è sempre piaciuto come sport in sè...io rimango a bocca aperta quando vedo i numeri di ronaldinho...o ho filmati sul pc di azioni da manuale, di magheggi e palleggi...pur NON essendo completo per quanto riguarda il fattore fisico...è la gente che ormai lo pratica che me lo fa odiare con tutto il cuore....ormai non è più uno Sport con la S maiuscola....guarda io non gioco a Rugby....ci ho giocato ma da molto ho cambiato genere....del tutto, gioco a basket....ho fatto anche il portiere a calcio....e ti dico che lo sport completo è il Rugby.....e in suddetto sport, seppur il contatto e il contrasto fisico sia milioni di volte superiore al calcio o al basket....non ce n'è una di manovra scorretta....e se c'è...stai pur certo che si chiarisce subito...
                          nel rugby per esempio già che l'hai tirato fuori, dopo i due tempi della partita è usanza esserci anche il terzo tempo, "giocato" al di fuori del campo, solitamente in un ristorante o in un area ricevimento, dove, i giocatori di entrambe le squadre, dopo la doccia si gustano un rinfresco alcoolico stringendosi la mano e chiacherando con mogli e figli della partita....dal livello dilettantistico alla nazionale c'è questa usanza.....

per quanto riguarda la parte in neretto...."i tuffi" come li chiami tu, dici che fan parte del gioco....beh, è proprio quello che intendo io...uno sport nel quale vengono anche solo pensati dei "tuffi" come simulazione, x ingannare il direttore di gara e penalizzare ingiustamente l'avversario non rientra nemmeno nella categoria degli sport....tutto qui....
                          mi dici poi nel basket?...nell'area pittata sotto canestro c'è di quella violenza che non ti immagini...ho due costole incrinate x il basket...naso rotto eccetera, ma non mi lascio cadere se uno mi spinge x impedirmi di prendere posizione, tiro fuori il culone e spingo pure io....si prendono e si danno, il più forte mette la palla nel canestro...e a fine partita ci si abbraccia.....sempre...

se penso che nel calcio si entra volutamente sul ginocchio dell'avversario x fare male beh...ho detto tutto...

il mio post è si azzardato...ma è proprio il mio intento, velatamente polemico, poi è logico che a chi piace il calcio come chi lo odia, il mio 3ad non farà nè caldo nè freddo...chi lo ama continuerà ad amarlo e chi lo odia idem, ci mancherebbe altro....solo che episodi visti nel video si possono gustare solo ed esclusivamente da parte di checche che giocano a pallone...guardatevi una partita di hockey su ghiaccio veh...

baci baci
                          Last edited by Ayrton; 02-08-07, 23:49.

Comment

• Font Size
                            http://www.break.com/index/the-world...st-actors.html

io non ho parole.....sempre sostenuto che non ? uno sport....chiunque giri intorno a questo rincorrere il pallone in pantaloncini ? ridicolo...non ho altri termini....forse il gioco pi? antisportivo che sia in circolazione ora...non per il gioco in s?....ma x i ridicoli che ci giocano e che lo gestiscono...

Minkia, alcuni meriterebbero il premio oscar!!

P.S. che sport di m***a!!!

Comment

• Font Size
                              alcuni sono veramente ridicoli....manco li sfiorano chje cadono come pere lesse dai...
                              a me il calcio nn piace(e son gusti)però vedendo ste cose nn posso far altro che "skifarlo" sempre di piu...e nn per colpa dello sport in se ma per colpa di chi lo gioca..simulare una caduta per FREGARE l'albitro/avversario...che cavolo di competizione è?sarebbe uno sport fregare nei peggio modi l'avversario come fanno alcuni?
                              ...se penso ai soldi che prendono poi per fare ste buffonate...bah :/
                              Last edited by Cryal; 03-08-07, 01:02.

Comment

• Font Size
                                non ? vero...il calcio mi ? sempre piaciuto come sport in s?...io rimango a bocca aperta quando vedo i numeri di ronaldinho...o ho filmati sul pc di azioni da manuale, di magheggi e palleggi...pur NON essendo completo per quanto riguarda il fattore fisico...? la gente che ormai lo pratica che me lo fa odiare con tutto il cuore....ormai non ? pi? uno Sport con la S maiuscola....guarda io non gioco a Rugby....ci ho giocato ma da molto ho cambiato genere....del tutto, gioco a basket....ho fatto anche il portiere a calcio....e ti dico che lo sport completo ? il Rugby.....e in suddetto sport, seppur il contatto e il contrasto fisico sia milioni di volte superiore al calcio o al basket....non ce n'? una di manovra scorretta....e se c'?...stai pur certo che si chiarisce subito...
                                nel rugby per esempio gi? che l'hai tirato fuori, dopo i due tempi della partita ? usanza esserci anche il terzo tempo, "giocato" al di fuori del campo, solitamente in un ristorante o in un area ricevimento, dove, i giocatori di entrambe le squadre, dopo la doccia si gustano un rinfresco alcoolico stringendosi la mano e chiacherando con mogli e figli della partita....dal livello dilettantistico alla nazionale c'? questa usanza.....

per quanto riguarda la parte in neretto...."i tuffi" come li chiami tu, dici che fan parte del gioco....beh, ? proprio quello che intendo io...uno sport nel quale vengono anche solo pensati dei "tuffi" come simulazione, x ingannare il direttore di gara e penalizzare ingiustamente l'avversario non rientra nemmeno nella categoria degli sport....tutto qui....
                                mi dici poi nel basket?...nell'area pittata sotto canestro c'? di quella violenza che non ti immagini...ho due costole incrinate x il basket...naso rotto eccetera, ma non mi lascio cadere se uno mi spinge x impedirmi di prendere posizione, tiro fuori il culone e spingo pure io....si prendono e si danno, il pi? forte mette la palla nel canestro...e a fine partita ci si abbraccia.....sempre...

se penso che nel calcio si entra volutamente sul ginocchio dell'avversario x fare male beh...ho detto tutto...

il mio post ? si azzardato...ma ? proprio il mio intento, velatamente polemico, poi ? logico che a chi piace il calcio come chi lo odia, il mio 3ad non far? n? caldo n? freddo...chi lo ama continuer? ad amarlo e chi lo odia idem, ci mancherebbe altro....solo che episodi visti nel video si possono gustare solo ed esclusivamente da parte di checche che giocano a pallone...guardatevi una partita di hockey su ghiaccio veh...

baci baci
                                super quotone!!!!!
                                sono della tua stessa opinione (gioco a basket da sempre..) e secondo me negli ultimi anni nel calcio si sta esagerando...
                                la cosa che mi fa tristezza ? vedere le partite di bambini piccoli che giocano a calcio e gi? l? si vedono bimbi che si "tuffano"...
                                secondo me si ? perso lo spirito primitivo dello sport...
                                a me non piace il calcio per come ? diventato ma dal punto di vista "atletico" devo dire che alcune volte resto colpito dalle giocate o dai movimenti...
                                p.s. per Rev3: se hai scritto che nel basket non ci si pu? neanche toccare mi sa che non hai mai visto una partita di basket... ho l'armadio pieno di lastre ma non mi sono mai buttato a terra volutamente...

Comment

X
                                Working...
                                X