Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il calcio ? proprio ridicolo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il calcio ? proprio ridicolo....

io non ho parole.....sempre sostenuto che non ? uno sport....chiunque giri intorno a questo rincorrere il pallone in pantaloncini ? ridicolo...non ho altri termini....forse il gioco pi? antisportivo che sia in circolazione ora...non per il gioco in s?....ma x i ridicoli che ci giocano e che lo gestiscono...

• Font Size
    il fatto di voler a tutti i costi inculare l'avversario...non sportivamente parlando...ma proprio cercare di farlo sbattere fuori...per non confrontarsi con lui....forse è questo il motivo?....paura di prenderle sotto l'aspetto della bravura sportiva? bah

Comment

• Font Size
      Io lo disprezzo da tanto tempo...

Comment

• Font Size
        io l'ho sempre odiato....

Comment

• Font Size
          guardato solo le partite della nazionale ai mondiali... e basta... x il resto ? cosa morta

Comment

• Font Size
            Mai potuto vedere il calcio come sport...

OT : Ste, ma che minchia di avatar hai messo... ...sembri quello che fa Prison Break...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi View Post
              Mai potuto vedere il calcio come sport...

OT : Ste, ma che minchia di avatar hai messo... ...sembri quello che fa Prison Break...

ma anche ai mondiali siam comunque a sto livello.....fanno proprio ridere

cmq Teo....ho un futuro (cos? dicono)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                cmq Teo....ho un futuro (cos? dicono)
                Gli fai da controfigura nelle scene di sesso???

Comment

• Font Size
                  e dove eravate il 9 Luglio 2006? In giro a festeggiare come tutti gli italiani...

Vi prego non generalizziamo... sarebbe come dire che tutti i motociclisti sono dei teppisti, che le persone tatuate sono ex galeotte,...

Viva il calcio!!! e ricordate che con l'indotto del calcio vive gran parte dell'Italia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by steRSV View Post
                    e dove eravate il 9 Luglio 2006? In giro a festeggiare come tutti gli italiani...
                    ....a letto!

... e mi davano pure noia i festeggiamenti, che volevo dormire

Comment

• Font Size
                      Io apprezzo il calcio come sport, ? uno dei pi? completi e belli da vedere, d'altra parte ? lo sport nazionale in moltissimi paesi, il nostro compreso.

Forse proprio per questo nel tempo si ? creata una speculazione enorme e si ? perso un po' il senso pi? "nobile" dello sport stesso ma questo abbiamo visto che ? inevitabile quando aumentano i tifosi; cos? come ? successo nel motomondiale, dove ormai c'? pi? spazio per le rosicate che per il tifo, quello "sano".

In merito al video, a parte il fatto che alcuni degli "attori" sono veramente ridicoli, credo che ci siano delle attenuanti pi? o meno valide.
                      Per quanti dicono che ? uno sport per femminuccie, io vorrei ricordare che il calcio ? in assoluto lo sport globalmente identificato come pi? pericoloso e dove avviene il pi? alto numero di incidenti in percentuale ai minuti giocati, di gran lunga pi? pericoloso della boxe o del rugby che, per quanto ruvidi, sono paradossalmente pi? sicuri.

Il calcio ? uno sport che prevede contrasti e contatti con gli avversari dove ogni volta si rischia un menisco, una rotula o una caviglia; per questo credo che un atteggiamento come quelli visti nel video postato possa avere diverse spiegazioni, il fatto ad esempio di voler far espellere un giocatore perch? nervoso o perch? capace di provocare gravi traumi; insomma ? una specie di assicurazione per non incorrere in incidenti come quelli descritti sopra e si sa, prevenire ? meglio che curare.

Per contro credo anche che per quante simulazioni, ci siano almeno altrettante legnate prese e non viste da arbitri etc, pertanto non mi sento di condannare uno sport di respito mondiale per qualche episodio di scorrettezza di cui ogni sport ? pieno.

Tutto, chiaramente, imho..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by steRSV View Post

Vi prego non generalizziamo... sarebbe come dire che tutti i motociclisti sono dei teppisti, che le persone tatuate sono ex galeotte,...

Viva il calcio!!! e ricordate che con l'indotto del calcio vive gran parte dell'Italia

io non ero in giro a festeggiare....anzi ti dir?....finita la partita volevo andare a fare un giro bandiera in mano a esultare...ma visto poi la gente che era in giro con il tricolore in mano a spaccare le cabine telefoniche x salirci sopra....o a bombolettare i muri delle case del centro storico di milano con la data e scritto italia campioni del mondo, francesi merde....e cose simili....me ne son tornato a casa e mi son bevuto una media con un paio di amici...

non facciamo gli ipocriti per cortesia....il 98% dei giocatori se vengono sfiorati si lasciano cadere....il pi? delle volte nemmeno vengono toccati....solo x rubare un rigore o un cartellino x l'avversario....saranno 50 in tutto il campionato italiano ad esser giocatori corretti...per me il comportamento visto sopra non sta n? in cielo n? in terra...

E NON DIRMI CHE LA TESTATA DI ZIZOU AVREBBE FATTO REALMENTE CADERE MATERAZZI...grande e grosso com'?.....io nel mio sport ho preso saccagnate simili elevate al cubo e non mi muovevo di un mm...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Milk_it View Post
                          ? uno dei pi? completi
                          riprendo solo questa parte perch? le altre sono opinioni tue e van rispettate.....dimmi dov'? completo il calcio....

Comment

• Font Size
                            riprendo solo questa parte perch? le altre sono opinioni tue e van rispettate.....dimmi dov'? completo il calcio....
                            il calcio completo, lol!

Comment

• Font Size
                              Gioco di squadra, tecnica, potenza, intelligenza tattica, schemi, contropiedi, attivit? aerobica massacrante..

Se non ? completo il calcio allora non saprei quale altro sport possa esserlo..
                              Il football americano o il baseball forse?
                              Dove passano pi? tempo fermi che in gioco?
                              Dove ci sono pi? interruzioni nello svolgimento che in un dibattito politico in televisione?

Moltissimi sport sono splendidi, come ad esempio il tennis, il golf, la boxe, il motociclismo, il ciclismo ma in tutti questi manca il gioco di squadra, quindi non sono completi anche solo per qusto motivo.

Cmq vabb?, non voglio polemizzare, ognuno pu? avere la propria opinione ma un bricilo di obbiettivit? non guasterebbe..

Comment

X
                              Working...
                              X