Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600hrc a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e ricordiamo che fabrizio l'ha fatto con la moto stock...camlek mi sembra sia sbk

Comment

• Font Size
      minchia impressionante..il mio miglior giro l'ho fatto in 35 alto con il suzu 1000 e nel mio video si vede chiaramente dopo sto tizio guadagna molto rispetto a me(tra le 2 destra dopo la prima curva e dentro nella buca).mi ha stupito molto la staccata alla prima curva..frena tardissimo e si scompone poco stando sulla destra.sono rimasto stranito anche alla rijeka..tutto completamente interno a cordolo fin dall'inserimento.invece alla staccata della zagabria pensavo staccasse un pò più avanti.gran manico veramente.comllimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        invece alla staccata della zagabria pensavo staccasse un p? pi? avanti.gran manico veramente.comllimenti
        bh? la zagabria va anticipata!

Comment

• Font Size
          minchia impressionante..il mio miglior giro l'ho fatto in 35 alto con il suzu 1000 e nel mio video si vede chiaramente dopo sto tizio guadagna molto rispetto a me(tra le 2 destra dopo la prima curva e dentro nella buca).mi ha stupito molto la staccata alla prima curva..frena tardissimo e si scompone poco stando sulla destra.sono rimasto stranito anche alla rijeka..tutto completamente interno a cordolo fin dall'inserimento.invece alla staccata della zagabria pensavo staccasse un pò più avanti.gran manico veramente.comllimenti
          bhe diego questo la moto la fa scorrere e gli da gas a badilate,facevi lo stesso con il tuo mille ti trovavamo giu in paese
          Last edited by gio rsv-ps2; 02-08-07, 10:45.

Comment

• Font Size
            Gran manico mammamia... bella guida...

Comment

• Font Size
              minchia impressionante..il mio miglior giro l'ho fatto in 35 alto con il suzu 1000 e nel mio video si vede chiaramente dopo sto tizio guadagna molto rispetto a me(tra le 2 destra dopo la prima curva e dentro nella buca).mi ha stupito molto la staccata alla prima curva..frena tardissimo e si scompone poco stando sulla destra.sono rimasto stranito anche alla rijeka..tutto completamente interno a cordolo fin dall'inserimento.invece alla staccata della zagabria pensavo staccasse un p? pi? avanti.gran manico veramente.comllimenti
              io infatti sono rimasto stranito proprio dall'ingresso alla rijeka....cmq domani mi accingo a riprendere anche io e poi posso vendere tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake View Post
                bh? la zagabria va anticipata!

si ma se non sbaglio stacca al cartello dei 200 m o poco pi? avanti..quella ? un suo modo di farla,,pu? essere benissimo che stacca presto ma non fortissimo,fabrizio per esempio stacca pi? avanti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io infatti sono rimasto stranito proprio dall'ingresso alla rijeka....cmq domani mi accingo a riprendere anche io e poi posso vendere tutto
                  l'ingresso ? giusto..bisogna farsi portare in quello spigolo dalla forza centrifuga in uscita dalla curva a destra..? che poi di solito si lascia andare su la moto a centro curva(con un mille di solito) e invece lui sta interno,molto interno per tutta la curva. io rifaccio i complimenti..in uscita dalle curve si sente un motore sempre pieno,significa che il gas ce lo da proprio forte

Comment

• Font Size
                    l'ingresso ? giusto..bisogna farsi portare in quello spigolo dalla forza centrifuga in uscita dalla curva a destra..? che poi di solito si lascia andare su la moto a centro curva(con un mille di solito) e invece lui sta interno,molto interno per tutta la curva. io rifaccio i complimenti..in uscita dalle curve si sente un motore sempre pieno,significa che il gas ce lo da proprio forte

io no

Comment

• Font Size
                      si ma se non sbaglio stacca al cartello dei 200 m o poco più avanti..quella è un suo modo di farla,,può essere benissimo che stacca presto ma non fortissimo,fabrizio per esempio stacca più avanti.
                      fabrizio stacca subito dopo i 150(con l'rsv),ha un segno in terra come riferimento da quello che ci diceva a oschersleben...sono andato a vederlo il segno con lo spooterino di abezze...considerando come arriva...c'e da aver paura
                      Last edited by gio rsv-ps2; 02-08-07, 11:21.

Comment

• Font Size
                        Utilissimo sto video...
                        Comunque non so come faccia a stare cos? tutto interno alla Rijeka... l'ingresso e l'uscita ok, ma a tenerla li per tutta la curva... io non ce la f?...

Comment

• Font Size
                          pensate che lui gira in 32 con una supersport mentre quest'anno nell'europeo veghini con la stock ha fatto 32.6 .............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake View Post
                            cazz come si stacca presto col 600!
                            forse perch? si arriva "un pizzico" + veloci che con un 125

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marlun View Post
                              forse perch? si arriva "un pizzico" + veloci che con un 125
                              un poko direi

Comment

• Font Size
                                L'unica cosa che mi consola è che piu o meno faccio le stesse traiettorie (anche se sto molto piu' distante dai cordoli di lui)...io la rijeka la faccio interna ( forse non come lui) perchè secondo me a prenderla larga perdi solo tempo dato che per la caratteristica della curva anche se la prendi interna non ti porta fuori...il mio problema è che non do' il gas fuori dalle curve dato che ho fatto un brutto high side mi è rimasta la paura...ora 2 mesi fà son caduto anche per perdita all'anteriore e adesso manco le curve riusciro' a fare
                                Last edited by IlNanni; 02-08-07, 11:51.

Comment

X
                                Working...
                                X