e ricordiamo che fabrizio l'ha fatto con la moto stock...camlek mi sembra sia sbk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 600hrc a rijeka
Collapse
X
-
minchia impressionante..il mio miglior giro l'ho fatto in 35 alto con il suzu 1000 e nel mio video si vede chiaramente dopo sto tizio guadagna molto rispetto a me(tra le 2 destra dopo la prima curva e dentro nella buca).mi ha stupito molto la staccata alla prima curva..frena tardissimo e si scompone poco stando sulla destra.sono rimasto stranito anche alla rijeka..tutto completamente interno a cordolo fin dall'inserimento.invece alla staccata della zagabria pensavo staccasse un pò più avanti.gran manico veramente.comllimenti
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postminchia impressionante..il mio miglior giro l'ho fatto in 35 alto con il suzu 1000 e nel mio video si vede chiaramente dopo sto tizio guadagna molto rispetto a me(tra le 2 destra dopo la prima curva e dentro nella buca).mi ha stupito molto la staccata alla prima curva..frena tardissimo e si scompone poco stando sulla destra.sono rimasto stranito anche alla rijeka..tutto completamente interno a cordolo fin dall'inserimento.invece alla staccata della zagabria pensavo staccasse un pò più avanti.gran manico veramente.comllimentiLast edited by gio rsv-ps2; 02-08-07, 10:45.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postminchia impressionante..il mio miglior giro l'ho fatto in 35 alto con il suzu 1000 e nel mio video si vede chiaramente dopo sto tizio guadagna molto rispetto a me(tra le 2 destra dopo la prima curva e dentro nella buca).mi ha stupito molto la staccata alla prima curva..frena tardissimo e si scompone poco stando sulla destra.sono rimasto stranito anche alla rijeka..tutto completamente interno a cordolo fin dall'inserimento.invece alla staccata della zagabria pensavo staccasse un p? pi? avanti.gran manico veramente.comllimenti
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postio infatti sono rimasto stranito proprio dall'ingresso alla rijeka....cmq domani mi accingo a riprendere anche io e poi posso vendere tutto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postl'ingresso ? giusto..bisogna farsi portare in quello spigolo dalla forza centrifuga in uscita dalla curva a destra..? che poi di solito si lascia andare su la moto a centro curva(con un mille di solito) e invece lui sta interno,molto interno per tutta la curva. io rifaccio i complimenti..in uscita dalle curve si sente un motore sempre pieno,significa che il gas ce lo da proprio forte
io no
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postsi ma se non sbaglio stacca al cartello dei 200 m o poco più avanti..quella è un suo modo di farla,,può essere benissimo che stacca presto ma non fortissimo,fabrizio per esempio stacca più avanti.Last edited by gio rsv-ps2; 02-08-07, 11:21.
Comment
-
L'unica cosa che mi consola è che piu o meno faccio le stesse traiettorie (anche se sto molto piu' distante dai cordoli di lui)...io la rijeka la faccio interna ( forse non come lui) perchè secondo me a prenderla larga perdi solo tempo dato che per la caratteristica della curva anche se la prendi interna non ti porta fuori...il mio problema è che non do' il gas fuori dalle curve dato che ho fatto un brutto high side mi è rimasta la paura...ora 2 mesi fà son caduto anche per perdita all'anteriore e adesso manco le curve riusciro' a fareLast edited by IlNanni; 02-08-07, 11:51.
Comment
X
Comment