Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei tanto crederci,ma sinceramente sembra un modellino,a parte la partenza a razzo..(facilissimo da realizzare con un sw di compositing..)
Ma come mai i video o le foto sugli ufo sono sempre cosi'sfocati??
mmm ki lo sà... quanti misteri ke ci nasconde l'universo... io sono dell'opinione ke devono restare misteri senza essere nè visti nè svelati voi?
Io penso che gli Alieni esistano veramente, ma non come gli omini verdi dei film americani anni '40, ma semplicemente come forme di vita(Anche microbiche)che si sono sviluppate su altri pianeti in condizioni ambientali anche estreme per noi, ma da cui si potrebbe sviluppare la vita come già successe sulla nostra Terra.
In ogni caso il video mi bare una bufala di quelle enormi, dal momento che l'ufo in questione sembra un pò troppo "chiaro", senza ombreggiature, (anche se una parte in ombra ci dovrebbe essere, sempre che il sole non sia alle spalle di chi riprende) e poi mi pare proprio fatto in computer grafica...
Sono a favore della teoria che sia stupido, quanto presuntuoso, pensare di essere le uniche forme di vita nell'universo, nonché le più evolute.
Detto questo, è estremamente possibile che esistano altre forme di vita, che abbiano materiali e fonti di energia superiori alle nostre, che siano in grado di realizzare veicoli capaci di raggiungere il nostro pianeta in modo agevole...
Ciò non toglie che, grazie alla computer grafica, tutto sia possibile....
Io però, quando avevo 16 anni, ho visto in montagna un oggetto non identificato (ufo giust'appunto) che si muoveva nel cielo diverse direzioni a velocità fuori misura (rispetto i comuni aerei), per poi accelerare e sparire.
Non sono stato il solo a vederlo, c'era anche mia madre e altra gente.
Liberissimi di non credere ma.... quando vi verranno a suonare al campanello... vi verrà a mente che forse facevate male a non credere
mi sembra logico che non siamo soli nell'universo e che ci possono essere altre forme di vita + o - evolute: può anche essere che vivano fra di noi per quanto ne possiamo/potete sapere quindi quando dite io non ci credo riflettete un attimo prima
Comment