Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke fermun dell'ostrega 4: MOST-ruosamente fermo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ci sono anche aprilia che vanno meno di cagiva...

secondo me invece ? perche era gommato michelin e non bridgestone...
    forse aveva messo dentro diesel e non benzina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      forse aveva messo dentro diesel e non benzina...
      in effetti ha preso coppia di brutto e ha fatto un high-side

Comment

• Font Size
        in effetti ha preso coppia di brutto e ha fatto un high-side
        troppi cavalli...l'ho sempre detto io...per questo ho venduto la freccia e ho preso il cbr!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          a sinistra nn tiro fuori il ginocchio! mi blocca troppo, e io piego tanto a sinistra
          chiedi un consiglio al tuo grande maestro, Gnani

Comment

• Font Size
            Ragazzi, la smettiamo e torniamo in topic per favore???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi View Post
              Ragazzi, la smettiamo e torniamo in topic per favore???

Comment

• Font Size
                più che altro lo prendete tanto in giro... ma io preferirei essere li anche in una posizione più indietro rispetto alla sua piuttosto che esser qua e non poter girare in pista lui è li e può dire di esserci già questo fossi in lui mi farebbe onore e penso che sia così...
                Last edited by nicoss; 01-08-07, 17:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Caxxo Benjo come hai fatto a capirmi al volo????

Cmq dai solo 10 secondi dal primo... non male... un futuro talento!
                  mi sento molto biaggi ma... avevo i rapporti sbagliati di 3 denti, al warm up ho fatto 55, in gara 54 coi rapporti giusti.... e sempre a volerla dire tutta fino all'anno scorso il record di rijeka per le 125 sp era 48... è un po come quelli che hanno fatto l'aprilia challenge con dovizioso... ho beccato l'anno di merda, con un livello alto ma ***** mene? io mi diverto...
                  a hungaroring ho girato in 2:19, la pole di 3 anni fa era 2:16 (quest'anno è 2:12)... a most ho girato a 6 sec dal primo (su 2 minuti)....se riesci a fare meglio di me, fai la licenza, iscriviti alle gare e doppiami... ma io ho i miei dubbi
                  MARTURIELLO, che gira in 48, l'anno scorso girava come me...ora è alla terza stagione ed è li a battagliare tra i primi 5... tempo al tempo, sono solo alla prima stagione, solo le perle sfondano alla prima stagione (e io nn sn una perla )... per quanto voi possiate sfottere io ho girato alla prima gara in 57 e a questa in 54 perciò sono solo contento...

p.s. nn sn mai partito ultimo (vale a dire che c'è sempre qualcuno + fermo di me )

Originally posted by nicoss View Post
                  più che altro lo prendete tanto in giro... ma io preferirei essere li anche in una posizione più indietro rispetto alla sua piuttosto che esser qua e non poter girare in pista lui è li e può dire di esserci già questo fossi in lui mi farebbe onore e penso che sia così...

ci sono anche aprilia che vanno meno di cagiva...

secondo me invece è perche era gommato michelin e non bridgestone...
                  Trovami un'aprilia che va meno della mia cagiva e ti compro tutte le foto a 10€ l'una da quando hai iniziato a fare il fotografo
                  Last edited by Airquake; 01-08-07, 18:14.

Comment

• Font Size
                    ok Giorgio....vabbene tutto...

ma ti prego non tirare fuori che il record "X anni fa era" perchè se era quello tot di anni fa un motivo c'era...

per il resto non so dare una mia valutazione ma cotinua a divertirti così

PS= ok non sei una perla ma....al "filo di perle" hai mai pensato???
                    Last edited by marlun; 01-08-07, 18:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun View Post
                      ok Giorgio....vabbene tutto...

ma ti prego non tirare fuori che il record "X anni fa era" perchè se era quello tot di anni fa un motivo c'era...

per il resto non so dare una mia valutazione ma cotinua a divertirti così
                      bhè nelle 125 SP il progresso è fermo da almeno 10 anni... nn è come nelle 600 o 1000 che si va avanti con lo sviluppo perciò nn conta un ***** il record addirittura dell'anno scorso...
                      dico solo che se avessi girato a hungaroring 3 anni fa, magari ero in lotta per i primi 5...

puskar... campioneo dell'alpe adria 2004... me lo sn messo dietro io a hungaroring... LAMICH... campione ceco 2006... me lo sn messo dietro... ALTOMONTE... campione europeo 2006, non fa piu' un primo posto da quando corrono galbusera, coletto e nervo...

va tutto ad anni...
                      Last edited by Airquake; 01-08-07, 18:19.

Comment

• Font Size
                        a sinistra nn tiro fuori il ginocchio! mi blocca troppo, e io piego tanto a sinistra
                        non capisco...cio? non tiri fuori il ginocchio perch? pieghi troppo? oppure non lo tiri fuori pur piegando troppo?

Comment

• Font Size
                          non capisco...cio? non tiri fuori il ginocchio perch? pieghi troppo? oppure non lo tiri fuori pur piegando troppo?
                          se lo tiro fuori mi blocca troppo

Comment

• Font Size
                            se lo tiro fuori mi blocca troppo
                            aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahnn

Comment

• Font Size
                              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahnn

qnd piegherai come me (cio? mai ) capirai

Comment

• Font Size
                                .... e sempre a volerla dire tutta fino all'anno scorso il record di rijeka per le 125 sp era 48...
                                cmq mi sembra che fabry pellizzon nel 99 o 2000, girava in 44 o 45 con il 125 sp....se non sbaglio (magari lui puo' intervenire visto partecipa al forum )

e la samu mi sembra girava in 46 nel 2001-2002....

Comment

X
                                Working...
                                X