Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ke fermun dell'ostrega 4: MOST-ruosamente fermo...
bh?... che dire... se sei vicino vacci... per? ho visto piste molto piu' belle e + vicine o cmq della stessa distanza... hungaro mi ha fatto innamorare, brno ? bellissima, pannonia ? molto piu' tecnica... e sn tutte piu' vicine... cmq most ? molto molto molto bella, peccato per la curva a gomito in pieno rettilineo
le altre le ho provate tutte...quindi prover? most...ci dovrei fare una 8 ore!!
ma si dai...alla fine ha ragione nicoss...meglio essere li a girare piuttosto che qui a sparare cazzate...
anche se nico su questo discorso si potrebbero fare mille mila discorsi...
giorgio..per? non fare il passo pi? lungo della gamba...
hai tutto il tempo di questo mondo per migliorare...
esatto... altomonte ha vinto il suo primo campionato a 35 anni... l'anno scorso... galbusera ha 28 anni, marturiello 23... giusto per citarne qualcuno dei primi...
queste due (che non sono pieghe) per ME son le piu' belle e significative di quello che stai facendo....
Nella prima.....DENTRO la PISTA e per quei 10-15 giri...se solo potessi,AMMAZZERESTI l'avversario....ma passata la bandiera a scacchi e nel paddock (il 90% delle volte),si ride e si scherza tra avversari come se si fosse amici da sempre....
La seconda....echetelodicoafare...con le 125 ogni curva,ogni rettilineo è cosi' farsi spazio a "gomitate" e via
Tutto il resto....frecciate e non... sono solo aria fritta
esatto... altomonte ha vinto il suo primo campionato a 35 anni... l'anno scorso... galbusera ha 28 anni, marturiello 23... giusto per citarne qualcuno dei primi...
queste due (che non sono pieghe) per ME son le piu' belle e significative di quello che stai facendo....
Nella prima.....DENTRO la PISTA e per quei 10-15 giri...se solo potessi,AMMAZZERESTI l'avversario....ma passata la bandiera a scacchi e nel paddock (il 90% delle volte),si ride e si scherza tra avversari come se si fosse amici da sempre....
verissimo... poi quello li è stato molto corretto con me, abbiamo provato a riprendere gli altri e abbiamo battagliato bene...
La seconda....echetelodicoafare...con le 125 ogni curva,ogni rettilineo è cosi' farsi spazio a "gomitate" e via
quello li che vedi dietro di me verde... prima del rettilineo c'è un tornante... all'uscita del tornante lo stavo passando all'esterno, e lui stava chiudendo la sua traiettoria, oramai ero a fianco a lui e vedevo che mi stava spingendo sulla terra (involontariamente credo)... allora ho allargato i gomiti e gli ho dato un colpo x fargli capire che mi stava x buttare fuori e appunto come dimostra la prima foto... poi dopo, amici come prima
cmq mi sembra che fabry pellizzon nel 99 o 2000, girava in 44 o 45 con il 125 sp....se non sbaglio (magari lui puo' intervenire visto partecipa al forum )
e la samu mi sembra girava in 46 nel 2001-2002....
Per l'esattezza forse il record della pista ora mi sembra sia di Loris Valijan in 44.5 se non mi sbaglio ma di sicuro in 44.8 nel 94 o 95 dallo sloveno Doncic, comunque anche Gino Borsoi, mio pap? (Claudio)giravano in quei tempi, ma allora c'erano diversi piloti che giravano in quei tempi.
Questo x dire che se in 3/4/5 piloti si mettono a spingere ? pi? facile scendere con i tempi, mentre se si ? uno da solo ? un p? pi? difficile.
Anche nella Sp italiana fanno fatica a ripetere i tempi di oltre 10 anni f? e lo sviluppo delle gomme nno si ? fermatoe neanche quello delle moto, dipende sempre dal livello dei piloti che gira.
Volete un altro esempio, guardarte la stock 1000 italiana, ogni anno i tempi vanno gi? da mezzo a 1 secondo, voi direte le gomme, si ok ma bisogna anche accelerare......
Comment