Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke fermun dell'ostrega 4: MOST-ruosamente fermo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobosbk View Post
    cmq mi sembra che fabry pellizzon nel 99 o 2000, girava in 44 o 45 con il 125 sp....se non sbaglio (magari lui puo' intervenire visto partecipa al forum ) e la samu mi sembra girava in 46 nel 2001-2002....
    l'ho sentita anche io sta leggenda... ma con che moto giravano? con dei siluri ufficiali aprilia.. dai il missile della denardi o di pellizzon a galbusera o coletto... ci strappano casco tuta e carene alla denardi...

sempre x le leggende ho sentito anche di un 217 all'ora di valentino rossi a monza con la cagiva ufficiale (217... su una 125... ), e ho sentito di un biaggi che con un'aprilia di serie, alla presentazione dell'rs125 GP1 ha fatto un 45 a rijeka... ma sinceramente... l'unica ch emi sembra plausibile è il 46 della DN perchè le altre fino a qnd nn vedo il foglio nn credo... e poi nn scordiamoci del discorso missile
    Last edited by Airquake; 01-08-07, 18:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      qnd piegherai come me (cioè mai ) capirai
      si si come no...mi sa che quel tempo è già passato

comunque sei simpatico
      Last edited by marlun; 01-08-07, 18:39.

Comment

• Font Size
        x certo, lorjs valjan girava in 44 nel 2000-2001 e aveva il record della pista allora

la samu e ceogas (del forum) giravano nel 2000-2001 in 45

e queste non son leggende, li trovi nei risultati gara dell'alpe adria

Comment

• Font Size
          l'ho sentita anche io sta leggenda... ma con che moto giravano? con dei siluri ufficiali aprilia.. dai il missile della denardi o di pellizzon a galbusera o coletto... ci strappano casco tuta e carene alla denardi...

sempre x le leggende ho sentito anche di un 217 all'ora di valentino rossi a monza con la cagiva ufficiale (217... su una 125... ), e ho sentito di un biaggi che con un'aprilia di serie, alla presentazione dell'rs125 GP1 ha fatto un 45 a rijeka... ma sinceramente... l'unica ch emi sembra plausibile ? il 46 della DN perch? le altre fino a qnd nn vedo il foglio nn credo... e poi nn scordiamoci del discorso missile
          locatelli a monza ha fatto i 224 con l'aprilia sp

Comment

• Font Size
            x certo, lorjs valjan girava in 44 nel 2000-2001 e aveva il record della pista allora

azz 44 era il record....grandissimi per essere nel 2000

Comment

• Font Size

della DN lo sapevo... ho sentito anche di un 8 a hungaro con la pista corta... ma vorrei vedere i fogli...

Originally posted by golf2000 View Post
              no ma non erano dei missili magari pure fuori regolamento

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                mmmm una sp che faccia i 224 mi sembra abbastanza improbabile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  io sn un po restio, ma cmq c'? da dire che eran odelle moto che uscivano dalla casa... cio? erano ufficiali... l'aprilia pu? permettersi di buttare via 100 ore al banco prova e magari 50 cilindri per trovare quel cavallo in piu' rispetto agli altri...

Comment

• Font Size
                    air com'è MOST...a settembre dovrei andarci a girare!!!

Comment

• Font Size
                      no no..il tutto ? documentato su motosprint e sulle classifiche delle prove.

Locatelli disponeva di una aprilia" giusta" con supporto aprilia...ed era l'unico o uno dei pochissimi ad avere pure il muletto..

Comment

• Font Size
                        belle foto veramente

Comment

• Font Size
                          io sn un po restio, ma cmq c'? da dire che eran odelle moto che uscivano dalla casa... cio? erano ufficiali... l'aprilia pu? permettersi di buttare via 100 ore al banco prova e magari 50 cilindri per trovare quel cavallo in piu' rispetto agli altri...
                          io nutro qualche dubbio in fondo ? sempre una preparazione sp (se lo era)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marasma View Post
                            air com'? MOST...a settembre dovrei andarci a girare!!!
                            bh?... che dire... se sei vicino vacci... per? ho visto piste molto piu' belle e + vicine o cmq della stessa distanza... hungaro mi ha fatto innamorare, brno ? bellissima, pannonia ? molto piu' tecnica... e sn tutte piu' vicine... cmq most ? molto molto molto bella, peccato per la curva a gomito in pieno rettilineo

Comment

• Font Size
                              io nutro qualche dubbio in fondo ? sempre una preparazione sp (se lo era)
                              ebbravo dingo

Comment

• Font Size
                                ebbravo dingo

quando la SP aveva piu peso, si narra ci fossero dei magheggi mica male nei paddock..

Comment

X
                                Working...
                                X