Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT 5 proloque

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non riesco a sbilanciarmi ancora e cacciare 600 sacchi per una ps3
    purtroppo... il gioco è pazzesco cmq..

Comment

• Font Size
      Che figata assurda!!!

Comment

• Font Size
        600 sacchi? qua costa 500

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino View Post
          600 sacchi? qua costa 500
          pure qu? la base

Comment

• Font Size
            Beh, la serie GT sta dimostrando con sempre pi? forza di essere una killer application.
            Il salto che ci sar? tra GT5 e GT4 dicano sia paragonabile a quello fatto da GT2 a GT3..
            A giudicare dalle foto non mi meraviglio..
            Finalmente c'han messo le ferrari!!

Questa qu? sotto fa paura..
            Anche se sembra uno screenshot di presentazione.
            L'effetto dei sanpietrini ? spaventoso..

Perch? alla guida c'? Jean Alesi?
            (sterzo impugnato alle "10.10" anzich? "09.15)

Ad ogni modo io aspetter? un po' per comprare la PS3, almeno fin dopo Natale, confido in qualche sconto..

Ora sotto con il gioco "alternativo" a GT5 della X-box, quanti se ne son sentiti.. e alla fine erano tutti mezzi o completi flop..

Comment

• Font Size
              ma in gt5 ci saranno le moto come avevano detto?

Comment

• Font Size
                Ecco, perch? mi dovete fare venire la voglia di prendere la PS3 quando non ho soldi da spendere????
                Sigh!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Ecco, perch? mi dovete fare venire la voglia di prendere la PS3 quando non ho soldi da spendere????
                  Sigh!!!!
                  secondo il mio umile punto di vista...al momento la ps3 costa troppo per quello che offre...al momento l'xbox le tiene ancora testa!

secondo me...e poi costa un terzo...

Comment

• Font Size
                    ...basta aspettare un annetto così scende un pò....

...il gioco è stupefacente, praticamente si inizia a giocare con la grafica dei film in digitale....tipo final fantasy...!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      ...basta aspettare un annetto cos? scende un p?....

...il gioco ? stupefacente, praticamente si inizia a giocare con la grafica dei film in digitale....tipo final fantasy...!!!
                      tra un annetto scende di prezzo e tra due annetti esce la nuova xbox...

al momento ritengo (personalmente) che xbox sia un pelino superiore dato dal fatto che pu? contare su un hardware meglio sviluppato grazie a microsoft e a una scheda video in continua evoluzione...al contrario della xbox che monta una scheda video che gi? ora ? possibile acquistare per i vari computer...

si insomma...? un parere mio ma microsoft era un pelino avantaggiata dalla continua ricerca condotta con grande maestria da bill gates...lo ? tutt'ora...e sony non ha sviluppato un prodotto che stracciasse l'xbox purtroppo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny View Post
                        tra un annetto scende di prezzo e tra due annetti esce la nuova xbox...

al momento ritengo (personalmente) che xbox sia un pelino superiore dato dal fatto che pu? contare su un hardware meglio sviluppato grazie a microsoft e a una scheda video in continua evoluzione...al contrario della xbox che monta una scheda video che gi? ora ? possibile acquistare per i vari computer...

si insomma...? un parere mio ma microsoft era un pelino avantaggiata dalla continua ricerca condotta con grande maestria da bill gates...lo ? tutt'ora...e sony non ha sviluppato un prodotto che stracciasse l'xbox purtroppo...
                        Se confronti a parita di componenti l'XBOX costa di pi? (mettici 400? di console, 200? di HD-DVD, Wi-fi a parte), ? pi? rumorosa e ha un livello di difettosit? elevato.
                        Attualmente non vale la pena comprare PS3 ma, gi? da agosto, dovrebbero fare un pack con 2giochi (MotorStorm e Resistance) e 2 pad (non sono ancora riuscito a capire se col rumble) per gli stessi 600? d'adesso.
                        Per Natale confido in meglio

PS Se tra 2 anni facessero un XBOX nuova completamente mi sentirei preso per il culo
                        PPS Non ho capito la cosa della scheda grafica che si evolve

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kayrez View Post
                          fidati...

possiedo tutte le console fin'ora uscite.... dal lontano collectvision
                          la ps3 la gioco su di un samsung da 42'' Full HD

finch? non avr? il gioco completo tra le mani non mi sbilancer? sopratutto x il fantomatico gioco online di nuova generazione che sony sventola ai 4 venti
                          Grandissimo Kayrez !!!!
                          Le hai conservate tutte ? dimmi che hai anche il pc engine con conan e vengo a trovarti

Comment

• Font Size
                            dalle immagini sembra fighissimo

Comment

• Font Size
                              Mammamia che spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik View Post
                                Se confronti a parita di componenti l'XBOX costa di pi? (mettici 400? di console, 200? di HD-DVD, Wi-fi a parte), ? pi? rumorosa e ha un livello di difettosit? elevato.
                                Attualmente non vale la pena comprare PS3 ma, gi? da agosto, dovrebbero fare un pack con 2giochi (MotorStorm e Resistance) e 2 pad (non sono ancora riuscito a capire se col rumble) per gli stessi 600? d'adesso.
                                Per Natale confido in meglio

PS Se tra 2 anni facessero un XBOX nuova completamente mi sentirei preso per il culo
                                PPS Non ho capito la cosa della scheda grafica che si evolve
                                eh no aspetta...l'HD-DVD ? compreso nella consolle...io avevo la versione con i 20Gb di HD e non ho dovuto pagare a parte...di consolle costa meno di 400...la trovi anche a 300 e forse meno adesso...se prendi i pacchetti con un gioco il controllere Wi-fi ce l'hai compreso nella confezione...per il rumore non saprei perch? non ho ancora avuto in casa una PS3 ma l'xbox non mi sembrava cos? tanto rumorosa...molto pi? rumorosa la PS2...come livelo di difettosit?...vabb?...credo sia difettosa come tutte le consolle...capita quella venuta fuori male...
                                secondo me converr? prendere la PS3 la prossima estate...quando riusciranno a sfruttare appieno i Blue-Ray...
                                Se tra due anni dovessero fare una xbox nuova con componenti migliori della PS3 e tecnicamente pi? avanzata non ci vedrei niente di strano...l'hanno gi? fatto con l'ultima xbox nei confronti della PS2...
                                la scheda video non si evolve ovvio...ma microsoft ha molto pi? esperienza di sony e utilizza schede video migliori...ti porto un esempio...la scheda vido che apparve sull'xbox fu una rivoluzione perch? prima di poterla vedere sui PC ? passato molto tempo...La scheda video che monta la PS3 ? gi? in vendita per i PC...

Comment

X
                                Working...
                                X