Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT 5 proloque

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GT 5 proloque

E ditemi se nn sembrano vere!!!!
    E adesso immaginate come può essere TT per le moto...
    Chiedo scusa ma nn mi fa mettere le foto..
    premetto che io con sto gioco ci sono un po fissato cmq immaginate ogni auto i suoi interni e con questa cura, 18 auto in gara e 12 online sai che sportellate!!!

trovate tutte le immagini
    Gran Turismo 5 Prologue is Polyphony Digital's first real next-gen installment, after the mediocre Gran Turismo HD. GT 5 Prologue will sport improved AI, and for the first time include multiplayer up to 16 cars, with integrated with online features, such as a profile editor and an online event calendar.
    Last edited by Teo-HDi; 30-07-07, 22:01.

• Font Size
    Io Gran Turismo HD l'ho consumato....Non vedo l'ora che esca questo definitivo!! Qualcosa di vermanente impressionante...Se penso a Tourist Trophy...Mamma Mia!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Assolutamente, senza parole!!!!

Comment

• Font Size
          Ma x quale piattaforma è?

Comment

• Font Size
            PS3
            l'ho presa praticamente apposta

Comment

• Font Size
              io non vedo l'ora che esca il gioco definitivo anche se mi girano un pò i maroni per la mancanza delle lamborghini!!!...

cmq, vedo che non sono l'unico ad avere la ps3!

mandatemi il vostro nick tramite pm, così vi segno

Comment

• Font Size
                solo x ps3? m sa che me la devo prendere

Comment

• Font Size
                  non s? il perch?..ma la momento i video visti fino ad ora sono ripresi durante i repley dove vengono applicati tutti i filtri e texture disponibili... ove nel gioco ci? non accadr?..... cmq tutto da vedere a gioco finito...

quello che mi scoccia ? che questo prologue sar? pressoch? una demo (solo la si paga a prezzo pieno ) il gioco vero e proprio uscir? a maggio dell'anno prossimo... salvo ritardi

Comment

• Font Size
                    chiamali scemi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kayrez View Post
                      non s? il perch?..ma la momento i video visti fino ad ora sono ripresi durante i repley dove vengono applicati tutti i filtri e texture disponibili... ove nel gioco ci? non accadr?..... cmq tutto da vedere a gioco finito...

quello che mi scoccia ? che questo prologue sar? pressoch? una demo (solo la si paga a prezzo pieno ) il gioco vero e proprio uscir? a maggio dell'anno prossimo... salvo ritardi

mhh... spetta spetta!!!!
                      hai visto gt hd ? b?, non ? che il gioco sia tanto diverso da quanto visto in queste foto
                      poi non dimentichiamo che la consolle ? "appena nata"! tempo un paio di anni e ne vedremo delle belle!!!
                      Inoltre quando usc? gt4 prologue costava circa la met? di un gioco normale!
                      e nell'attesa di gt5 io un prologue me lo gusto con piacere, anche perch? poi le auto sbloccate me le terr? buone per gt5

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grugno View Post
                        E ditemi se nn sembrano vere!!!!
                        E adesso immaginate come pu? essere TT per le moto...
                        Chiedo scusa ma nn mi fa mettere le foto..
                        premetto che io con sto gioco ci sono un po fissato cmq immaginate ogni auto i suoi interni e con questa cura, 18 auto in gara e 12 online sai che sportellate!!!

WorthPlaying provides the latest video game news, reviews, previews, screenshots, trailers, interviews, and features about Microsoft Xbox One, Xbox Series X, Sony PlayStation 4 (PS4), PlayStation 5 (PS5), Nintendo Switch, and PC.

WorthPlaying provides the latest video game news, reviews, previews, screenshots, trailers, interviews, and features about Microsoft Xbox One, Xbox Series X, Sony PlayStation 4 (PS4), PlayStation 5 (PS5), Nintendo Switch, and PC.

trovate tutte le immagini
                        http://www.worthplaying.com/article....thread&order=0
                        porco zio
                        sembrano delle foto reali
                        che cosa nn ? r8 e il ferrari nn oso immaginare TT cosa dovr? essere
                        certo ke la x360 ? putente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danon79 View Post
                          mhh... spetta spetta!!!!
                          hai visto gt hd ? b?, non ? che il gioco sia tanto diverso da quanto visto in queste foto
                          poi non dimentichiamo che la consolle ? "appena nata"! tempo un paio di anni e ne vedremo delle belle!!!
                          Inoltre quando usc? gt4 prologue costava circa la met? di un gioco normale!
                          e nell'attesa di gt5 io un prologue me lo gusto con piacere, anche perch? poi le auto sbloccate me le terr? buone per gt5
                          l'ho visto e giocato pultroppo
                          ma ancora non mi convince....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maverickfb View Post
                            certo ke la x360 ? putente
                            Sacrilegioooooooooooo

? per PS3 !!!!

x kayrez: allora di pi? nin zo .... anzi si, premesso che tiro acqua al mio mulino (manco fossi il figlio del signor sony ) per? conta anche il display col quale si usa la consolle

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danon79 View Post
                              Sacrilegioooooooooooo

? per PS3 !!!!

x kayrez: allora di pi? nin zo .... anzi si, premesso che tiro acqua al mio mulino (manco fossi il figlio del signor sony ) per? conta anche il display col quale si usa la consolle
                              fidati...

possiedo tutte le console fin'ora uscite.... dal lontano collectvision
                              la ps3 la gioco su di un samsung da 42'' Full HD

finch? non avr? il gioco completo tra le mani non mi sbilancer? sopratutto x il fantomatico gioco online di nuova generazione che sony sventola ai 4 venti

Comment

X
                              Working...
                              X