Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il video di Willi a Rijeka..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ...

la pinzata non era in un punto pericoloso.... (in quel punto chi viene da dietro magari non si aspetta il posteriore all'aria ma nemmeno che dai gas)

la pinna... (bellissima Will!!!! ) nemmeno l'ho vista una manovra pericolosa..

... e in strada no... e in pista no.... ma quando si fanno 2 pinne?

Lo so che non ? un ragionamento sano... ma credo che stia anche a come si fanno le cose.. certo avesse sveniciato qualcuno impennando... e vabb?... ma se gli altri hanno il tempo di vederti.. hanno anche il tempo di evitarti...

... in poche parole... esagerare no... ma qlke numerno secondo me ogni tanto ci sta bene.....

Lucky

Comment

• Font Size
      Originally posted by GlvSuperHero
      Scusate se mi intrometto attirando le vostre le ire, ma secondo me complimenti per azioni del genere in pista sono fuori luogo.
      La maggior parte degli organizzatori ti avrebbe cacciato a pedate.
      Se per te girare in pista equivale ad una gita sul lungomare ben venga ma cos? metti a repentaglio la sicurezza di chi arriva da dietro e magari parecchio forte.... se per te alzare il posteriore di 10 centimetri, manovra che ? in grado di fare chiunque abbia un minimo di esperienza di moto nel giardino di casa sua, ? dimostrazione di controllo della moto in qualsiasi momento beh.... allora auguri a chi girer? con te le prossime volta in pista perch? io spero di non esserci mai.... hai tutto un parcheggio per farti ste menate non capisco cosa vuoi dimostrare..... se per? girando tutti assieme siete d'accordo a tirarvi sti numeri uno con l'altro allora non discuto, buon divertimento!.
      Per concludere: la penna sarebbe stata bella se fosse stata fatta in luogo adatto...
      brtutta bestia l'ividia he'???

numero1 a pedate non mi hai cacciato nessuno e te lo posso garantire

numero2 girare sul lungomare per te equivale a pinnare?se si sei un ignorante

numero3 io il posteriore lo posso alzare quanto mi pare no solo 10 cm
      ricorda che ho una r1 non un trattore come l'hai te

numero4,insegnami te che hai esperienza a fare certe cose

numero5 non devo dimostrare niente a nessuno ne tantomeno a te
      che certe cose non le sai fare

numero6 una penna bella e' bella e basta,non la fa bella il luogo dove la fai

e poi se vuoi un consiglio non roderti il fegato,stai solo male,si vede
      che stai morendo dall'invidia,figurati un po che hai citato 6 cose
      hai detto 6 cazz@te,quindi fai te i tuoi conti

Comment

• Font Size
        ragazzi guardate che will non ? andato avanti tutti i due giorni a fare cos?,in quel momento aveva la motivazione che Mito lo stava riprendendo e poi dai,? una persona seria e sa benissimo quando certe cose si possono fare e quando no,azz se in quella staccata ha fatto alzare la ruota posteriore penso proprio che fosse a conoscenza del fatto che non aveva nessuno attaccato al culo..

siccome l'ho visto da molto vicino,vi posso assicirare che ha un controllo della moto superiore a moltissime persone...

Comment

• Font Size
          Ti ammiro tantissimo Williams, soprattutto della considerazione che hai delle opinioni degli altri!
          Spero un giorno di saper fare gli stoppies e le pinne come te!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GlvSuperHero
            Ti ammiro tantissimo Williams, soprattutto della considerazione che hai delle opinioni degli altri!
            Spero un giorno di saper fare gli stoppies e le pinne come te!
            ecco bravo,cosi' mi piaci

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              siccome l'ho visto da molto vicino,vi posso assicirare che ha un controllo della moto superiore a moltissime persone...
              Questo e' sacrosanto!!!
              E' l'uomo che ha frequentato + di tutti i prati di Rijeka restando in piedi
              Tu giravi e ogni tanto vedevi la tutina bianca che faceva capolino nella via di fuga...le prime volte mi "quasi" preoccupavo poi visto che era una costante mi dicevo "Toh, Willy..."
              Dai che non ha mai (quasi) esagerato e cmq si e' strascusato!
              Wil...per punizione a Misano ti tocca insegnarmi ad impennare...ok?
              VA va che 6 troppo forte!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74
                Questo e' sacrosanto!!!
                Tu giravi e ogni tanto vedevi la tutina bianca che faceva capolino nella via di fuga...le prime volte mi "quasi" preoccupavo poi visto che era una costante mi dicevo "Toh, Willy..."

Non ho capito se era una presa per il CUL*!!!!

Comment

• Font Size
                  Vabb? chi non ha peccato scagli la prima pietra...

Bel video e grande Williams.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    Questo e' sacrosanto!!!
                    mi sa che non c'e la faccio a insegnarti a impennare caro alem,adesso
                    sono rotto

Comment

• Font Size
                      cmq erano tutti i ragazzi di ddg... e poi dietro c'aveva davide...
                      vorrei sapere chi ? il missile che va a infilarli tutti e due di cattiveria per vincere la coppa del nonno (scusa bobo
                      lo stoppie era troppo basso? e sticaxx... mica deve fermarsi poi.

Comment

X
                      Working...
                      X