zittire una persona è un atto molto rozzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uccio, tienimi la scala...
Collapse
X
-
...io non ci vedo nulla di male in quello che fa, anzi devo dire che non so se farei a cambio con lui, alla fine non so quanti anni sono che fa questa vita, sempre in giro e sempre a disposizione, non è che può decidere una volta di non andare...
....penso che poi dopo che lo fai per tanti anni ti rompi pure un pò le palle di vivere all'ombra di uno come Rossi, insomma alla fine non è che lo invidio poi così tanto....anzi direi per niente...
Comment
-
-
-
Originally posted by nello46 View Postl ho sempre detto che l invidia e una brutta cosa....
ha i soldi, fatica 0, gira il mondo.... ogni tanto strapazza una punto,
e poi si permette pure di fare lo stronzo con Gibernau, che di sicuro non ? il campione, ma almeno qualcosa nella vita se l'? guadagnato.
Comment
-
Originally posted by grigo View Postper? devi ammettere che un p? faccia du culo lo ?....
ha i soldi, fatica 0, gira il mondo.... ogni tanto strapazza una punto,
e poi si permette pure di fare lo stronzo con Gibernau, che di sicuro non ? il campione, ma almeno qualcosa nella vita se l'? guadagnato.
CERTO!! PERO PENSI CHE AL SUO POSTO farei lo stesso.....e penso tutti e stato fortunato, e si ogni tanto ha anche la faccia da culo ma e amico di un certo rossi....se lo puo permettere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by nello46 View PostCERTO!! PERO PENSI CHE AL SUO POSTO farei lo stesso.....e penso tutti e stato fortunato, e si ogni tanto ha anche la faccia da culo ma e amico di un certo rossi....se lo puo permettere
per farlo lo farei anche io.
sarei curioso di sapere che rapporto hanno...
magari uccio ha dovuto smussare qualche lato del suo carattere...
cmq viva i schei!
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postl ho sempre detto che l invidia e una brutta cosa....
lo dico pure io, vorrei vederli poi bravi dietro una tastiera a farsi ganzi, se poi il loro amico diventa campione se non vanno con lui, ci vanno pure se vince il regionale......
poi....vorreri vedervi col vostro superiore o datore di lavoro........che tipo di comportamnto avete..... (per guadagnare du lire..... me compreso)
COERENZA.....PLEASE....Last edited by Sideman; 27-07-07, 10:46.
Comment
X
Comment