Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uccio, tienimi la scala...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
ma se io ero campione me portavo apresso tutta la comitiva....mica solo uccio!!!!
praticamete festini sempre e cmq....le ombrelline il giorno dopo le dovevano tene dritte co i cavaletti!
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postah ah ah
se permetti abbandonata la tastiera nutro i miei dubbi.........
se il tuo migliore amico fosse un pluricampione del mondo e ti offrisse di seguirlo penso in pochi rifiuterebbero.....
"Un amico ? una persona che non ha bisogno di appoggiarsi al tuo sogno per vivere, n? a quello di nessun altro.
Un amico decide da solo quali sono gli obiettivi che vuole conseguire nel corso della propria esistenza e si batte fino a quando non li ha raggiunti.
Un amico combatte per superare qualsiasi cosa ostacoli la realizzazione del suo sogno, anche se quell'ostacolo dovessi essere io.
Se voi mi chiedeste chi ? per me un amico, vi risponderei che ? una persona che io considero alla pari di me"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by Il Cimmero View Postun saggio disse: "una vita fine a se stessa, senza nessuno scopo, non ha alcun senso"
"Un amico ? una persona che non ha bisogno di appoggiarsi al tuo sogno per vivere, n? a quello di nessun altro.
Un amico decide da solo quali sono gli obiettivi che vuole conseguire nel corso della propria esistenza e si batte fino a quando non li ha raggiunti.
Un amico combatte per superare qualsiasi cosa ostacoli la realizzazione del suo sogno, anche se quell'ostacolo dovessi essere io.
Se voi mi chiedeste chi ? per me un amico, vi risponderei che ? una persona che io considero alla pari di me"
Hai perfettamente ragione...
Comment
-
sto ciuccio qua vive di luce riflessa di valentino rossi, nn riesco a capire la sua utilita'..
..e' un elemento talmente insignificante che nn mi capacito con che coraggio a fine mese chieda la busta paga a rossi o al tem iamah a fine mese...
..e chissa' qnt prende!!??!!...
a puccioooOOOO!!!!!!!!!... tira furi le palle, bamboccio.
e smettila di essere lo zerbino insulso d rossi
mi ricorda un po' il tipo che ballava con max pezzali hai bei tempi degli 883...Last edited by bladeRRunner; 27-07-07, 19:30.
Comment
-
Originally posted by Il Cimmero View Postun saggio disse: "una vita fine a se stessa, senza nessuno scopo, non ha alcun senso"
Per? con le parole non ti ci paghi la spesa, le tasse, i vestiti, luce gas acqua... non so se mi sono spiegato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by mister zet@ View Postma se io ero campione me portavo apresso tutta la comitiva....mica solo uccio!!!!
praticamete festini sempre e cmq....le ombrelline il giorno dopo le dovevano tene dritte co i cavaletti!
apparte questo dico che il lavoro nobilita l'uomo.................uccio ma che c@zz di lavoro farebbe !?!Last edited by desmopiega; 28-07-07, 00:48.
Comment
-
mah sinceramente nel mondo ci sono un sacco di laureati (in legge, in medicina etc) che leccano i piedi e fanno i portaborse di primari e avvocati e tutto ci? senza beccare molti soldi e senza vedere grandi fighe....per cui non c'? nulla di tanto strano in quello che fa Ucci Ucci
fa il lecchino portaborse ad un campione del mondo invece che a un avvocato o ad un primario...tutto qui
detto questo gli puzza terribilmente l'alito di BUCIO!
Comment
X
Comment