Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uccio, tienimi la scala...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    porco.......

lo farebbe chiunque....ma credo intenda trombamico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom View Post
      grazie
      come dire...lo so'...e' vero??

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        lo farebbe chiunque....ma credo intenda trombamico...
        Originally posted by hal1969it View Post
        come dire...lo so'...e' vero??

beh appoggio a lei e quoto voi due

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom View Post
          beh appoggio a lei e quoto voi due
          io farei il contrario...ma poi mi date del gays!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            se il tuo migliore amico fosse un pluricampione del mondo e ti offrisse di seguirlo penso in pochi rifiuterebbero.....

piu' che giusto....stra-quotone

Comment

• Font Size
              ma se io ero campione me portavo apresso tutta la comitiva....mica solo uccio!!!!

praticamete festini sempre e cmq....le ombrelline il giorno dopo le dovevano tene dritte co i cavaletti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                ah ah ah

se permetti abbandonata la tastiera nutro i miei dubbi.........

se il tuo migliore amico fosse un pluricampione del mondo e ti offrisse di seguirlo penso in pochi rifiuterebbero.....
                un saggio disse: "una vita fine a se stessa, senza nessuno scopo, non ha alcun senso"

"Un amico ? una persona che non ha bisogno di appoggiarsi al tuo sogno per vivere, n? a quello di nessun altro.
                Un amico decide da solo quali sono gli obiettivi che vuole conseguire nel corso della propria esistenza e si batte fino a quando non li ha raggiunti.
                Un amico combatte per superare qualsiasi cosa ostacoli la realizzazione del suo sogno, anche se quell'ostacolo dovessi essere io.
                Se voi mi chiedeste chi ? per me un amico, vi risponderei che ? una persona che io considero alla pari di me"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Cimmero View Post
                  un saggio disse: "una vita fine a se stessa, senza nessuno scopo, non ha alcun senso"

"Un amico ? una persona che non ha bisogno di appoggiarsi al tuo sogno per vivere, n? a quello di nessun altro.
                  Un amico decide da solo quali sono gli obiettivi che vuole conseguire nel corso della propria esistenza e si batte fino a quando non li ha raggiunti.
                  Un amico combatte per superare qualsiasi cosa ostacoli la realizzazione del suo sogno, anche se quell'ostacolo dovessi essere io.
                  Se voi mi chiedeste chi ? per me un amico, vi risponderei che ? una persona che io considero alla pari di me"

Hai perfettamente ragione...

Comment

• Font Size
                    sto ciuccio qua vive di luce riflessa di valentino rossi, nn riesco a capire la sua utilita'..

..e' un elemento talmente insignificante che nn mi capacito con che coraggio a fine mese chieda la busta paga a rossi o al tem iamah a fine mese...

..e chissa' qnt prende!!??!!...

a puccioooOOOO!!!!!!!!!... tira furi le palle, bamboccio.
                    e smettila di essere lo zerbino insulso d rossi

mi ricorda un po' il tipo che ballava con max pezzali hai bei tempi degli 883...
                    Last edited by bladeRRunner; 27-07-07, 19:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Cimmero View Post

Le parole sono bellissime e io le condivido in pieno.
                      Per? con le parole non ti ci paghi la spesa, le tasse, i vestiti, luce gas acqua... non so se mi sono spiegato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nello46 View Post
                        l ho sempre detto che l invidia e una brutta cosa....
                        invidia?ma de che poi? ahahah hai proprio sbagliato persona nelluccio...
                        Last edited by marcus; 27-07-07, 21:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          ma uccio.....a parte leccare il culo a Rossi, cosa diavolo f? nella vita/all'interno del team??????
                          nn l'ho mai capito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mister zet@ View Post
                            ma se io ero campione me portavo apresso tutta la comitiva....mica solo uccio!!!!

praticamete festini sempre e cmq....le ombrelline il giorno dopo le dovevano tene dritte co i cavaletti!
                            ahahahahah come nn quotarti

apparte questo dico che il lavoro nobilita l'uomo.................uccio ma che c@zz di lavoro farebbe !?!
                            Last edited by desmopiega; 28-07-07, 00:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsodighisa View Post
                              B? se non sbaglio lui guida anche un camion dell'hospitality...
                              Ah, b? allora si che si suda la pagnotta

Comment

• Font Size
                                mah sinceramente nel mondo ci sono un sacco di laureati (in legge, in medicina etc) che leccano i piedi e fanno i portaborse di primari e avvocati e tutto ci? senza beccare molti soldi e senza vedere grandi fighe....per cui non c'? nulla di tanto strano in quello che fa Ucci Ucci
                                fa il lecchino portaborse ad un campione del mondo invece che a un avvocato o ad un primario...tutto qui

detto questo gli puzza terribilmente l'alito di BUCIO!

Comment

X
                                Working...
                                X