Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uccio, tienimi la scala...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by grazio85 View Post
    ribadirei che taci lo dici a desmo lo dici a uccio lo dici a dingo 125....
    ma che cazz c'entro io??
    cmq tutti buoni a dire meglio morto di fame ma con onore...poi vorrei vedere se vi comportereste cos?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mamma Mia Questo Nun Fa Una Nerchia Nella Vita E Fa Er Nababbo!!!!
      La Vita E' Popo Ingiusta...

      Comment


      • Font Size
        #48
        noto con "piacere" che ai tifosi di Rossi non si può toccare nemmeno gli amici di Rossi....azzo è???la Famiggggghia????
        Io dico, un conto se sto qui lavora, ma effettivamente se è lì a fare il porta sputacchiera è un pò ridicolo....quando Rossi smette di correre ke fà?il canta storie?
        già me lo vedo:"C'era una volta Valentino Rossi che bastonava tutti....ma un giorno è arrivato BAAAAAAAAAAAAAAAAA-STONERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!BOOOOOOOOOOOM"
        Last edited by GASte; 27-07-07, 12:40.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by GASte View Post
          noto con "piacere" che ai tifosi di Rossi non si pu? toccare nemmeno gli amici di Rossi....azzo ????la Famiggggghia????
          Io dico, un conto se sto qui lavora, ma effettivamente se ? l? a fare il porta sputacchiera ? un p? ridicolo....quando Rossi smette di correre ke f??il canta storie?
          gi? me lo vedo:"C'era una volta Valentino Rossi che bastonava tutti....ma un giorno ? arrivato BAAAAAAAAAAAAAAAAA-STONERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!BOOOOOOOOOOOM"
          mamma....mia che cattiveria.......cmq io sinceramente a fare un razzo e fare la vita che fa' il povero uccio....ci andrei subito!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by GASte View Post
            noto con "piacere" che ai tifosi di Rossi non si pu? toccare nemmeno gli amici di Rossi....azzo ????la Famiggggghia????
            Io dico, un conto se sto qui lavora, ma effettivamente se ? l? a fare il porta sputacchiera ? un p? ridicolo....quando Rossi smette di correre ke f??il canta storie?
            gi? me lo vedo:"C'era una volta Valentino Rossi che bastonava tutti....ma un giorno ? arrivato BAAAAAAAAAAAAAAAAA-STONERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!BOOOOOOOOOOOM"
            Io noto con piacere invece che l'antiRossite fa perdere il senso della realt?
            Io farei l'amico anche de Pedrosa, che mi sta poco sul culo

            reggidentiera......mavvia..ora perche avete visto la scena in tv pensate che faccia solo quello (magari per lui....), ripeto L'INVIDIA ? na brutta bestia....... che poi magari ucci sia un cojone.....chi lo sa chi lo conosce, ma da qui a dire io quello che fa lui non lo farei mai.... mi viene da ridere......... poi per? siamo qui e sbaviamo anche sulle moto in fotografia.........

            ah ah ah ah

            ...l'incoerenza......

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sideman View Post
              Io noto con piacere invece che l'antiRossite fa perdere il senso della realt?
              Io farei l'amico anche de Pedrosa, che mi sta poco sul culo

              reggidentiera......mavvia..ora perche avete visto la scena in tv pensate che faccia solo quello (magari per lui....), ripeto L'INVIDIA ? na brutta bestia....... che poi magari ucci sia un cojone.....chi lo sa chi lo conosce, ma da qui a dire io quello che fa lui non lo farei mai.... mi viene da ridere......... poi per? siamo qui e sbaviamo anche sulle moto in fotografia.........

              ah ah ah ah

              ...l'incoerenza......

              allora non sono l'unico a pensarla cosi.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sideman View Post
                Io noto con piacere invece che l'antiRossite fa perdere il senso della realt?
                Io farei l'amico anche de Pedrosa, che mi sta poco sul culo

                reggidentiera......mavvia..ora perche avete visto la scena in tv pensate che faccia solo quello (magari per lui....), ripeto L'INVIDIA ? na brutta bestia....... che poi magari ucci sia un cojone.....chi lo sa chi lo conosce, ma da qui a dire io quello che fa lui non lo farei mai.... mi viene da ridere......... poi per? siamo qui e sbaviamo anche sulle moto in fotografia.........

                ah ah ah ah

                ...l'incoerenza......
                ma che antiRossite e antiRossite, vatti a leggere i miei post in giro e vedrai che non ho alcuna malattia televisivamente trasmissibile!
                si sta a scherz?, sai che razzo me ne frega di uccio?
                non s? nemmeno che diavolo fa all'interno del team!dico solo che spero per lui non faccia il parassita, perch? quando sei vecchio e ti guardi indietro cosa dici?ho fatto belle esperienze, ho visto bei posti, ma cosa ho costruito?nulla, cosa ho seminato?nulla, cosa ho realizzato?nulla, chi sono stato?l'ombra di un grande cio? nulla perch? sempre ombra sei!
                giusto se la volete mettere sul serio.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io farei l'amico di chiunque.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    quando Rossi smette di correre ke fà?il canta storie?


                    Stai tranquillo che con tutti i soldi che ha..non avrà bisogno di fare niente....

                    comunque..veramente l'invidia è un bruttissima bestiaccia...
                    Last edited by Mak; 27-07-07, 13:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      posso fare l'amico di eva hengher?


                      comunque tempo fà era stato messo un post dove praticamente si diceva cosa faceva relamente uccio.. in pratica si occupa di guidareil motorhome, lo tiene pulito ecc.. lo aiuta nel vestire ecc nelle gare, lo informa degli altri piloti sui tempi ecc...
                      insomma qualcosina la fà
                      e sinceramente penso che piacerebbe a tutti essere al suo posto, senza parlare di come è lui di carattere.. questo non centra ma intendo come posizione e come lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        tutti strainvidiosi..ma vaaa che se vi offrissero di fare il portaborse a kenny roberts ci andreste di brutto.....ah ah ah ah ah ah ah

                        ah comunque....io ci andrei..eccomee..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by GASte View Post
                          ma che antiRossite e antiRossite, vatti a leggere i miei post in giro e vedrai che non ho alcuna malattia televisivamente trasmissibile!
                          si sta a scherz?, sai che razzo me ne frega di uccio?
                          non s? nemmeno che diavolo fa all'interno del team!dico solo che spero per lui non faccia il parassita, perch? quando sei vecchio e ti guardi indietro cosa dici?ho fatto belle esperienze, ho visto bei posti, ma cosa ho costruito?nulla, cosa ho seminato?nulla, cosa ho realizzato?nulla, chi sono stato?l'ombra di un grande cio? nulla perch? sempre ombra sei!
                          giusto se la volete mettere sul serio.
                          con tutto il rispetto ma che ne sai tu di cosa ha costruito lui????
                          ma chi ti dice che non pu? costruire qualche cosa???? solo perche guadagna svolgendo compiti per l'amico
                          ohhhh ma siamo fuori dal mondo????

                          mavvia.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            non ci credo !! hahahahhahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by zoom View Post
                              posso fare l'amico di eva hengher?

                              porco.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                porco.......

                                grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X