intanto qualche anteprima....paolo, ja, cimina settimana prossima spedisco tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche mia foto del ja e ivan alla 200 miglia di rekkia
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
paolo io vedo che le mie foto piacciono nulla da dire e spero di far strada su questo bellissimo mondo....
dovrei spaccare le palle a tazarc per mettermi in contatto con valentino se gli serve un fotografo ufficiale!!!Last edited by benjofactory; 26-07-07, 08:55.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postpaolo io vedo che le mie foto piacciono nulla da dire e spero di far strada su questo bellissimo mondo....
dovrei spaccare le palle a tazarc per mettermi in contatto con valentino se gli serve un fotografo ufficiale!!!
penso che uno che gli faccia le fototessere di nicchia potrebbe necessitarlo...del resto se da i soldi a Uccio che gli lucida al massimo il culo...
per il resto non so...ti auguro fortuna benjo, sei davvero bravo...ma si sa mai che il mondo dei CAVALLI motore non sia del tutto il tuo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by marlun View Postsi come no...
penso che uno che gli faccia le fototessere di nicchia potrebbe necessitarlo...del resto se da i soldi a Uccio che gli lucida al massimo il culo...
per il resto non so...ti auguro fortuna benjo, sei davvero bravo...ma si sa mai che il mondo dei CAVALLI motore non sia del tutto il tuo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM