Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guardate quel cretino che si infila tra le makkine sparato!
bisogna ammazzarli quei bigoli.
ieri sera non me la sono sentita di correre dietro ad uno che tirava le marce ad una r1 '07 su una provinciale con un sacco di uscite laterali, fra le quali l'imbocco ed uscita del casello fino mornasco (COMO).... mi ha passato ad almeno 230 all'ora. quello era da ammazzare prima che fa danni ad altri.
per il resto... quelli del video potrebbero almeno mettersi le protezioni, invece di grattugiarsi... mah...
Video carino, ma ne ho visti di più belli!
Cmq per rispondere agli altri, lo Stunt Riding è una disciplina come le altre, anzi è molto bella e bisogna avere molto feeling con la moto per far bene! L'unica cosa che non condivido e fare certe cose mettendo a rischi la propria ma soprattutto la vita altrui! Queste cose andrebbero fatte solo in luoghi isolati (senza ne macchine, case, persone, NIENTE) per la protezione degli altri e con tutte le protezioni possibili e immaginabili per la propria protezione!
Alcuni (pochi in realtà degli incidenti nel video rispettavano queste 2 regole... ma molti altri no... tipo quei coglioni senza casco perché non cadono di faccia? E quello stronzo perché non va contro il camion invece di evitarlo?!?
Video carino, ma ne ho visti di pi? belli!
Cmq per rispondere agli altri, lo Stunt Riding ? una disciplina come le altre, anzi ? molto bella e bisogna avere molto feeling con la moto per far bene! L'unica cosa che non condivido e fare certe cose mettendo a rischi la propria ma soprattutto la vita altrui! Queste cose andrebbero fatte solo in luoghi isolati (senza ne macchine, case, persone, NIENTE) per la protezione degli altri e con tutte le protezioni possibili e immaginabili per la propria protezione!
Alcuni (pochi in realt?) degli incidenti nel video rispettavano queste 2 regole... ma molti altri no... tipo quei coglioni senza casco perch? non cadono di faccia? E quello stronzo perch? non va contro il camion invece di evitarlo?!?
non ho postato il video per ammirare quello che fanno.. ovvio che gli stunt professionisti fanno paura.. ma per quanto sono idioti questi qui... che non sono manco bravi
non ho postato il video per ammirare quello che fanno.. ovvio che gli stunt professionisti fanno paura.. ma per quanto sono idioti questi qui... che non sono manco bravi
Bh? dipende... alcuni invece sono molto bravi ma hanno avuto solo "sfortuna"... pochi ma ci sono!
Comment