Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi lo dice che la palestra fa bene???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    neeko...è una mia impressione o te la sei un po presa?

premetto che a me certi ficisi proprio non piacciono...preferisco di gran lunga un fisico più asciutto...e che sia ben definito...

cmq il fatto dell'acqua distillata è vero...il mio istruttore la beveva a 3-4 giorni dalle gare per fare in modo di avere meno liquidi possibili all'interno del corpo e quindi una maggiore definizione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      neeko...? una mia impressione o te la sei un po presa?

premetto che a me certi ficisi proprio non piacciono...preferisco di gran lunga un fisico pi? asciutto...e che sia ben definito...

cmq il fatto dell'acqua distillata ? vero...il mio istruttore la beveva a 3-4 giorni dalle gare per fare in modo di avere meno liquidi possibili all'interno del corpo e quindi una maggiore definizione...
      caro chiny....

quanto affermi in merito all'acqua distillata ? assolutamente vero...l'acqua gi? di per se ? il miglior diuretico naturale che ci sia...se poi la si assume a bassissima concentrazione di sali o in assenza di questi(le acqua leggere sono quelle che riportano i valori di "residuo fisso a 180?" pi? bassi) lo ? ancor di pi?...l'acqua distillata, proprio per queste sue peculiarit? tende, come ho scritto, ad indurre IPONATREMIA...che ? l'abbassamento improvviso della concetrazione di sodio nel sangue causata dall'eccessiva idratazione...le conseguenze possono essere anche piuttosto gravi(stato confusionale, letargia, convulsioni, coma e morte) se non si pone rimedio con tempestivit?..

e aggiungo...se dovessi prendermela ogni qual volta il primo venuto arriva e spara BANALIT? sul allenamento in generale (e con i pesi in particolare) e tutto ci? che ci gravita attorno probabilmente avrei la pressione alta, e il livello di cortisolo nel sangue ben oltre le 100 microgrammi per litro...

ops...sorry....m'? sfuggito il tecnicismo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        caro chiny....

quanto affermi in merito all'acqua distillata è assolutamente vero...l'acqua già di per se è il miglior diuretico naturale che ci sia...se poi la si assume a bassissima concentrazione di sali o in assenza di questi(le acqua leggere sono quelle che riportano i valori di "residuo fisso a 180°" più bassi) lo è ancor di più...l'acqua distillata, proprio per queste sue peculiarità tende, come ho scritto, ad indurre IPONATREMIA...che è l'abbassamento improvviso della concetrazione di sodio nel sangue causata dall'eccessiva idratazione...le conseguenze possono essere anche piuttosto gravi(stato confusionale, letargia, convulsioni, coma e morte) se non si pone rimedio con tempestività..

e aggiungo...se dovessi prendermela ogni qual volta il primo venuto arriva e spara BANALITà sul allenamento in generale (e con i pesi in particolare) e tutto ciò che ci gravita attorno probabilmente avrei la pressione alta, e il livello di cortisolo nel sangue ben oltre le 100 microgrammi per litro...

ops...sorry....m'è sfuggito il tecnicismo...
        mamma mia...è come parlare con i miei amici che fanno farmacia...gli chiedi una cosa e iniziano a tirare fuori tutti termini tecnici...per dire che hai un raffreddore ti fanno un discorso di 8 ore...

d'altronde però poi se io trovo un altro ragazzo che studia ingegneria e inizio a parlare di HEB, di φ (fi) 20, di solai RDB3Q, di quanto vale una rotazione all'incastro, di quanto vale il momento flettente in una struttura reticolare, e cose del genere...pure loro non ci capiscono nulla...a ognuno il suo!

sono d'accordo con te per quanto riguarda le banalità...pure io mi allenavo seriamente e seguivo una dura dieta...poi causa lavoro e problemi in casa ho dovuto abbandonare...ma dopo l'estate ho intenzione di riprendere...non è vero che chi "si bomba" c'ha il pipino piccolo...sono tutte dicerie sul fatto che gli integratori ti creino finti muscoli...li ho provati sulla mia pelle...i muscoli c'erano grazie ad un duro allenamento...ovvio che gli integratori ti danno una mano ma mi è sempre sembrato che aiutassero a velocizzare il tutto e non a gonfiare...poi io non so parlare in termini tecnici ma in ogni caso prima di parlare perlomeno un minimo mi informo oppure pratico quello sport e poi giudico...

tuttavia quelli che vedono del marcio nella palestra ci saranno sempre nico...ma secondo me il 90% di quelle persone non hanno neanche mai preso in mano un bilancere e non sanno distinguere tra pectoral machine e lat machine!
        Last edited by chiny; 24-07-07, 06:12.

Comment

• Font Size
          altra cosa...

un altro luogo comune è quello di dire che quando uno smette di fare palestra gli si sgonfino i muscoli se ha preso integratori...

nulla di più falso...o meglio...quando uno smette perde la forma fisica come è normale che sia...come succede in tutti gli sport...ma sotto sotto il muscolo ti resta e basta riprendere piano piano che in 2 o 3 settimane se riprendi in maniera corretta hai già riacquistato parte della tua muscolatura!

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            altra cosa...

un altro luogo comune è quello di dire che quando uno smette di fare palestra gli si sgonfino i muscoli se ha preso integratori...

nulla di più falso...o meglio...quando uno smette perde la forma fisica come è normale che sia...come succede in tutti gli sport...ma sotto sotto il muscolo ti resta e basta riprendere piano piano che in 2 o 3 settimane se riprendi in maniera corretta hai già riacquistato parte della tua muscolatura!
            guarda....le fregnacce sugli integratori sono solo una parte...

ci sono 3 cose difficili da comprendere.....

1) i muscoli non si trasformano in grasso...ed il grasso non si trasforma in muscoli...

2) se assumi 2500 calorie, e ne bruci 1000 con l'esercizio fisico..il giorno che non fai più esercizio fisico o togli 1000 calorie alla dieta o ingrassi

3) la gente non vuole capire che gli integratori INTEGRANO....cioè vanno a fornire al organismo tutta una serie di sostanze che già di norma introduciamo con l'alimentazione...solo che, in casi di sopravvenuto fabbisogno aumentato di tali sostanze, per introdurle con l'alimentazione si dovrebbe assumere una quantità di calorie mostruosa...mentre prendere la singola sostanza(che può essere la creatina, come un multivitaminico, come degli omega-3 o delle proteine in polvere) lo evita...
            Last edited by neeko72; 24-07-07, 11:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              guarda....le fregnacce sugli integratori sono solo una parte...

ci sono 3 cose difficili da comprendere.....

1) i muscoli non si trasformano in grasso...ed il grasso non si trasforma in muscoli...

2) se assumi 2500 calorie, e ne bruci 1000 con l'esercizio fisico..il giorno che non fai pi? esercizio fisico o togli 1000 calorie alla dieta o ingrassi

3) la gente non vuole capire che gli integratori INTEGRANO....cio? vanno a fornire al organismo tutta una serie di sostanze che gi? di norma introduciamo con l'alimentazione...solo che, in casi di sopravvenuto fabbisogno aumentato di tali sostanze, per introdurle con l'alimentazione si dovrebbe assumere una quantit? di calorie mostruosa...mentre prendere la singola sostanza(che pu? essere la creatina, come un multivitaminico, come degli omega-3 o delle proteine in polvere) lo evita...
              quoto in tutto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                io sono mingherlino ma almeno il piffero mi funziona regolarmente... a loro non + ormai
                già! sono + sterili di 1 gay che và con 1 donna
                Last edited by maverickfb; 24-07-07, 21:01.

Comment

• Font Size
                  Pazzesco!! Mai visto nulla del genere, sembrano pi? grossi di Coleman...vedo che alcuni di voi ne capiscono, non vorrei sparare sentenze (siccome non sono esperto) ma questi cosa si bombano per diventare cosi?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    Pazzesco!! Mai visto nulla del genere, sembrano pi? grossi di Coleman...vedo che alcuni di voi ne capiscono, non vorrei sparare sentenze (siccome non sono esperto) ma questi cosa si bombano per diventare cosi?!
                    bistecche di bisonte amerigano

Comment

• Font Size
                      neeko,con tutto il rispetto per la tua professionalità,ti parlo poco e vado ai fatti, dato che dici che secondo te chi parla cosi non ha risultati..beh, questo sono io...ce stanno pochi integratori dà piasse, è genetica, e il mio allenatore, nonchè mio migliore amico,mi dice che pagherebbe pe stà cosi come me senza integratori...è stato proprio lui e il mio medico sportivo a dirmi che è una questione di geni, e se noti bene io non sono "grosso" ma perche non voglio esserlo,mi mantengo e basta con 30 minuti di sala pesi 3 volte la settimana,e niente corsa, perche altrimenti mi asciugo troppo e dopo la pliconometria mi inizia a mettere paura,e troppe vene di fuori,( già cosi a qualcuno faccio schifo, ma che ce posso f&#224 poi li voglio vedè sti 14 enni perfetti che stanno cosi come dici te, senza fare uso di integratori,beati loro

e potrei fare mooolto di piu, ma non me ne frega niente è una specie di dote, c'è chi ha il pipino lungo 30 cm, chi altro, io sono 1.75 per 68.7 kg di peso,non bevo alcool, ma fumo,mangi come uno sfondato ma bene e pulito, e c'ho sta fortuna de avè un fisico che reagisce a stà maniera: eccomi qui, se poi vorrai vedè pure le gambe( quello è il pezzo forte ), o qualche foto in contrazione addominale ecc,dimmelo, le posto senza problemi

Last edited by marcus; 24-07-07, 22:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        neeko,con tutto il rispetto per la tua professionalit?,ti parlo poco e vado ai fatti, dato che dici che secondo te chi parla cosi non ha risultati..beh, questo sono io...ce stanno pochi integratori d? piasse, ? genetica, e il mio allenatore, nonch? mio migliore amico,mi dice che pagherebbe pe st? cosi come me senza integratori...? stato proprio lui e il mio medico sportivo a dirmi che ? una questione di geni, e se noti bene io non sono "grosso" ma perche non voglio esserlo,mi mantengo e basta con 30 minuti di sala pesi 3 volte la settimana,e niente corsa, perche altrimenti mi asciugo troppo e dopo la pliconometria mi inizia a mettere paura,e troppe vene di fuori,( gi? cosi a qualcuno faccio schifo, ma che ce posso f?) poi li voglio ved? sti 14 enni perfetti che stanno cosi come dici te, senza fare uso di integratori,beati loro

e potrei fare mooolto di piu, ma non me ne frega niente ? una specie di dote, c'? chi ha il pipino lungo 30 cm, chi altro, io sono 1.75 per 68.7 kg di peso,non bevo alcool, ma fumo,mangi come uno sfondato ma bene e pulito, e c'ho sta fortuna de av? un fisico che reagisce a st? maniera: eccomi qui, se poi vorrai ved? pure le gambe( quello ? il pezzo forte ), o qualche foto in contrazione addominale ecc,dimmelo, le posto senza problemi

posso permettermi, da ignorante?
                        Non ti offendere, non mi sembra niente di che..apparte addominali
                        spalle, braccia, schiena?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          posso permettermi, da ignorante?
                          Non ti offendere, non mi sembra niente di che..apparte addominali
                          spalle, braccia, schiena?...

lascia stà , se vuoi me le faccio e le metto, ti dico calcola il davanti che non è in contrazione, il resto è uguale se non meglio,la muscolatura mi si vede tutta,dal primo all'ultimo più nascosto, la schiena me la devo fà fà ma se proprio ci tieni...dici che non è niente di che...è un parere, a me non mi importa figurati ma credimi,tirati a questa maniera ce stanno pochi senza integratori e cose varie
                          Last edited by marcus; 24-07-07, 22:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            lascia st? , se vuoi me le faccio e le metto, ti dico calcola il davanti che non ? in contrazione, il resto ? uguale se non meglio,la muscolatura mi si vede tutta,dal primo all'ultimo pi? nascosto, la schiena me la devo f? f? ma se proprio ci tieni...dici che non ? niente di che...? un parere, a me non mi importa figurati
                            io ti parlo da praticante ignorante... siccome io non faccio uso di alcun tipo di integratore vorrei vedere che risultati si possono raggiungere conducendo una vita "normale"... tutto qui ...

se le metti non mi spavento comunque eh...

ah, e neanche mi viene duro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              io ti parlo da praticante ignorante... siccome io non faccio uso di alcun tipo di integratore vorrei vedere che risultati si possono raggiungere conducendo una vita "normale"... tutto qui ...

se le metti non mi spavento comunque eh...

ah, e neanche mi viene duro

i risultati che si possono raggiungere conducendo una vita normale e senza uso di integratori dipendono solo da come sei strutturato tu, se sei un mesomorfo, un endomorfo o un ectomorfo,ma per questo ti potr? rispondere meglio il trainer del forum

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Borto-x View Post
                                Vuoi farmi vomitare????
                                Questa gente arriva a fatica a 50 anni ...il cuore si spappola a furia di anabolizzanti..
                                ..quoto inoltre conciati cosi non riesci neanche a grattarti dietro la spalla

Comment

X
                                Working...
                                X