Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi lo dice che la palestra fa bene???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi miei...il sinthol esiste da un sacco di anni...qualche anno fa ad una gara (mi pare l'Arnold Classic) NAsser el Sonbaty venne declassato perchè si era fatto due belle pere nei deltoidi posteriori ed era evidentissimo...

per i fan di flex wheeler....vero che ad occhio era molto ben proporzionato ma mi duole informarvi che i suoi MITICI polpacci non erano naturali..

invece, per i fissati col "pipino piccolo"...l'utilizzo di steroidi anabolizzanti in forma esogena fa si che la secrezione endogena di testosterone si annulli o quasi...il che genera atrofizzazione dei testicoli e non del pene....se per inciso oggi rocco siffredi cominciasse ad ammazzarsi di bombe e mettesse su 50 chili di muscoli avrebbe sempre la nerchia di cui tutti sanno...ma due noccioline al posto dei testicoli..punto!....se l'uccello di un culturista nelle foto sembra piccolo è solo perchè è circondato da 2 cosce da 80 cm di circonferenza...
    Last edited by neeko72; 23-07-07, 11:38.

Comment

• Font Size
      Che pena... che schifo...

Comment

• Font Size
        che brutta roba!!
        Per me il fisico più bello in assoluto è quello del nuotatore!!
        Muscolo lungo, definito e zero vene di fuori che mi fanno solo impressione

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post

invece, per i fissati col "pipino piccolo"...l'utilizzo di steroidi anabolizzanti in forma esogena fa si che la secrezione endogena di testosterone si annulli o quasi...il che genera atrofizzazione dei testicoli e non del pene....se per inciso oggi rocco siffredi cominciasse ad ammazzarsi di bombe e mettesse su 50 chili di muscoli avrebbe sempre la nerchia di cui tutti sanno...ma due noccioline al posto dei testicoli..punto!....se l'uccello di un culturista nelle foto sembra piccolo ? solo perch? ? circondato da 2 cosce da 80 cm di circonferenza...
          vedo che di piselli te ne intendi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Dico la mia molti sono fotomontaggi MA non sono tutti fake ... molti riescono a raggiungere volumi impressionanti ben oltre di quelli di mr. olympia con effetti a volte devastanti ... questo video ne ? la prova
            attenzione scene pesanti

[youtube]TBc-ms6bIxk[/youtube]

Il doping in palestra con dopanti pesanti (steroidi anabolizzanti GH) oltre che doping leggero ? purtroppo molto diffuso

Comunque non ? vero che si muore giovani ... c'era uno che veniva in palestra da m? e si chamava marione ha 75 anno ed ? grossissimo come ai bei tempi ... bh? non poprio ... ha messo s? un p? di panza

ma che schifo .. cos'? ?? 2 funghi sulle braccia ?? e l'altro video .. sembrano fatti di plastica.. da vomito..

Comment

• Font Size
              ma come si fa a essere tanto cretini da gonfiarsi con quella merda????
              ma sta gente ha delle turbe mentali mica da ridere!
              C'è ki si bomba per gonfiarsi, per diventare più forte, ma cosa diavolo vuol dire iniettarsi un olio per gonfiarsi le braccia?bhà!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuter View Post
                Che kakkio.....ma come fanno a vivere normalmente

E per finire,tale padrone.......
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ahahahahahaha!!!!!!!!!!!!! avranno un pipino piccolissimooooooo!hahaha
                questo ce l'ha pure dritto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladeRRunner View Post
                  fanno ridere...ma son scelte di vita..

cmq quello nel video ha il fisico piu' stupido del mondo..nn ha muscoli e' tutta ciccia...anzi sembra che si sia fatta la plastica....
                  Infatti, esistono le protesi per i muscoli, come le tette per le donne..

Comment

• Font Size
                    hai detto una serie di cose esatte alternata però ad una serie di cagate clamorose....

ritenta...sarai più fortunato..

sentiamo quali sarebbero ste cagate, famose du risate
                    Last edited by marcus; 23-07-07, 16:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      beh marcus...diciamo che c'e' qualche incongruenza in quello che hai detto...e se me ne sono accorto io che ho un milionesimo della conoscenza che ha neeko...

Comment

• Font Size

io non capirò una mazza ma secondo me questo è un fisico e questo è un allenamento....
                        saranno solo 70kg ma gente così si fa 100 piani di scale di corsa senza avere il fiatone...

PS: è Bernard Hopkins... più volte campione del mondo pesi medi
                        Last edited by ste80ge; 23-07-07, 16:16.

Comment

• Font Size
                          se l'uccello di un culturista nelle foto sembra piccolo ? solo perch? ? circondato da 2 cosce da 80 cm di circonferenza...

Allora devo rinsecchire ancora...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoguidi View Post
                              tanto sei gayo che ti frega

Comment

• Font Size
                                mah...questa è gente malata, tanti sembrano finti, ma alcuni si vede ch eso veri,

complimenti per l'occhio....ti posso assicurare che di foto vera ce n'è una sola...non alcune

ma stanno cosi solo sotto gara,

per la verità sotto gara stanno tiratissimi e non gonfi come palle....ed in ogni caso QUELLI SONO FOTOMONTAGGI

perchè altrimenti sò delle palle...

contraddizione con la frase precedente...

co tutte le bombe, i diuretici,l'acqua distillata

sto paragone fra bombe ,diuretici e ACQUA DISTILLATA me lo devi spiegare...è come dire eroina,cocaina e birra
                                l'acqua distillata a parte provocare una improbabile iponatremia non fa certo male..

che se bevono e la monnezza generica che se prendono, il fegato, i reni ecc ecc se spappolano, non contando il cuore ovviamente...

grazie per la delucidazione....non c'era arrivato nessuno...ed in ogni caso ennesima contraddizione con la frase precedente....dato che l'acqua distillata che denigri serve proprio a mantenere puliti i reni..

la palestra dire che fà bene è un parolone secondo me,dipende come la fai,

ma va?....continui ad illuminarci con perle di saggezza...

con tutto che io mi alleno piu che seriamente,

descrivicelo un pò st'allenamento più che serio va...che mi sa che due risate me le faccio io...

e che stò al 6/7 % di grasso corporeo

altezza e peso please...non ti chiedo i massimali perchè vale la storia dei cacciatori e dei pescatori...o dei tempi in pista..

senza manco prendere la piu stupida delle creatine che esistono, tutto solo col cibo naturale e le mie forze..

se vuoi ti elenco i circa 500 studi mondiali fatti negli ultimi 20 anni sulla sicurezza della creatina....ah, sono solito pensare che coloro che denigrano gli integratori sono coloro che non hanno ottenuto risultati nemmeno integrando....e difficilmente sbaglio...

è cosi che si và avanti, detesto gli integratori e tuttele altre caxxate che li circondano,

leggi sopra...

perche io stò cosi tutto l'anno,

ribadisco...peso e altezza please....

mentre con le altre schifezze un mese stai bene, l'altro mese sei na palla

sempre leggi sopra...e poi ti invito a riportarmi rimostranze scientifiche della baggianata che hai scritto.....ma non sarà che tutto ciò è successo a te per chissà quale assurdo motivo e poi hai somatizzato?

....la palestra coi carichi pesanti non è salutare

la più grossa cagata mai scritta...sintomo di incapacità ad usare tali carichi o di presenza di "sedicenti" insegnati incapaci ad insegnare la tecnica corretta...

e non bisognerebbe cominciarla prima della fine dello sviluppo..

la teoria della chiusura delle cartilagini di accrescimento a causa dell'aumentata secrezione di ormoni maschili è superata da tempo......e poi il problema è sempre che nelle palestre il personale(chiamiamolo personale va) non ha le competenze necessarie per lavorare con ragazzi in eta puberale...seguo ragazzi 18enni da quando ne avevano 14....con dei fisici pazzeschi e alti anche 185....dei palesi sottosviluppati...

poi ognuno fà ciò che vuole...
                                certo...non sia mai....basta però che ognuno parli di ciò che gli compete....e non invada campi professionali che non lo riguardano e dei quali conosce solo particolari per "sentito dire"....

qui se c'è qualcuno che si fa delle risate sono io....anzi no, mi sa che adesso se le fanno pure gli altri utenti....caro MArcus....lascia perdere....che ti fai male con me su st'argomento....
                                Last edited by neeko72; 23-07-07, 21:06.

Comment

X
                                Working...
                                X