Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si dice un highside...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando si dice un highside...

...purtroppo si intende esattamente questo tipo di caduta che vedete qua sopra. E ben difficilmente si può cadere in un modo più rischioso (forse giusto il ribaltone da impennata è potenzialmente così pericoloso)!
    Si perchè l'highside lancia in aria, disarciona dalla moto per poi ributtare il povero motociclista violentemente a terra.
    Fidatevi, non c'è caduta peggiore...e le immagini parlano da sole.
    E purtroppo specie con le moto più potenti di oggi la cosa può capitare: fortunatamente qui è successo in pista - con tutte le sicurezze del caso, come la tuta e le ampie vie di fuga - e pare senza troppe conseguenze per lo sfrotunato motociclista.
    Ma guardando queste immagini la domanda esce fin troppo facilmente. E se fosse successo in strada?

Date un occhiata qui:
    Last edited by yzfr1rossa; 20-07-07, 07:05.

• Font Size
    La Sgommata In Terra Sara' Sicuramente Piu' Piccola Di Quella Nelle Mutande!!!!

Comment

• Font Size
      il disarcionamento della moto capita sempre + spesso al giorno d'oggi .. con il grip che hanno le gomme .. se avesse accelerato a manetta .. sarebbe scivolato .. a un mio amico ? capitato la stessa cosa in pista .. solo che lui ha tenuto aperto il gas .. e la moto gli ? partita e scivolata .. ha bucato un carter .. ma niente di grave..

Comment

• Font Size
        azzo ke mina! è una delle mie paure principali quando sono in pista

Comment

• Font Size
          ANCHE QUESTO NOTEVOLE.... DOOHAN E CHILI IN STEREO!!

[YOUTUBE]G0k3jid2tTk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            la cosa che piu mi fa paura in pista, che la moto cappotti

Comment

• Font Size
              la prima si è fracassata bene eh..

Comment

• Font Size
                Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                La Sgommata In Terra Sara' Sicuramente Piu' Piccola Di Quella Nelle Mutande!!!!
                Sicuramente ora saranno marchiate NIKE

Comment

• Font Size
                  oramai non li conto piu' da qnt ne ho fatti

Comment

• Font Size
                    Ecco il sottoscritto tre anni fa' a Lombardore buahahah
                    frattura Ginocchio... ogni tanto sento ancora dei dolori al femore

http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=5

Comment

• Font Size
                      ragazzi.. a me in pista è capitato 2 volte.. ma non sono mai caduto.. ho sempre avuto il riflesso di tenere la moto accellerata e quindi non innescare il cappottamento... poi ovvio che uno non ha il tempo di ragionare... è questione di culo!

Comment

• Font Size
                        L'ultimo highside e' stato con l'R1 (99) a Monza Domenica... Uscita parabolica non so' nemmeno io come ho fatto a tenerla. Mi sono trovato col manubrio girato verso sinistra e il culo a 5 cm dalla sella. Piu o meno sui 200 all'ora. cazz che culooo

Comment

• Font Size
                          Ha me ? successo 2 volte, una volta non mi sono fatto male, l'altra frattura della clavicola.

Comment

• Font Size
                            a me è capitato a valle, dove sembra sia una consuetudine, per uscire davanti a uno dalla campagnano ho tirato giù più del previsto e ho iniziato a sentire uno stridore assurdo di gomma, come un cogl...ione ho mollato il gas e solo il buon *** ha voluto che la moto abbia solamente sobbalzato e puntato verso il prato, dove ho comodamente ripreso la traiettoria per rientrare in pista, morale bella sgommata in curva, notevole nelle mutande e presa per il cu..lo dal buon Ciporex, che ad una cena DDG disse: " beh, bastava tenere il gas aperto....(con espressione come a dire... Pivello)", eh certo Lui fa il pilota....... Grande Cipo!!!

Comment

• Font Size
                              purtroppo è la caduta che fa più male e che fracassa più la moto

Comment

X
                              Working...
                              X