Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

taekwondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ho fatto per ben 2 mesi e poi mi sono rotto, si usano molto le gambe ma anche i pugni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dagor1 View Post
      Questo ? molto bello con le scene salienti delle ultime Olimpiadi!!!

http://www.metacafe.com/watch/536284...ing_highlight/
      bello, molto spettacolare anche a livello agonistico, non pensavo....bello anche il tipo che ha fatto uscire l'avversario in barella e non ? neanche andato a sincerarsi delle sue condizioni..il vero spirito olimpico

Comment

• Font Size
        Originally posted by IL_NONNO View Post
        bello anche il tipo che ha fatto uscire l'avversario in barella e non ? neanche andato a sincerarsi delle sue condizioni..il vero spirito olimpico
        Bh? non ? come giocare a bocce.....quando combatti non vuoi tutto il bene del mondo al tuo avversario.....e se non sei cattivo veramente non arriverai mai a vincere....almeno a certi livelli...praticamente ? un nemico non un avversario.....chi non ha mai combattuto non pu? capire...in moto se sei un fermone al limite arrivi doppiato.....in questo tipo di sport diventi rintronato dalle botte che prendi...e non hai idea come ti senti il giorno dopo un combattimento...sia che tu vinca che tu perda...perci? prima tiri gi? il tuo avversario meno botte prendi

Comment

• Font Size
          pedrosa ma hai fatto kick e thai?
          hai mai tirato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele#76 View Post
            pedrosa ma hai fatto kick e thai?
            hai mai tirato?
            si a livello agonistico nazionale.... mai finito KO...diciamo un CIV se paragonato alle moto......andare oltre non me la sono sentita....non avevo voglia di farmi fracassare tutto e magari neanche cattiveria e bravura necessaria...oltre tirano davvero forte e fanno un gran male....gi? la differenza si nota dai regionali ai nazionali.....gia ho soprossi sopra le nocche e stinchi ...ginocchi che scricchiolano...naso rotto.....ho avuto qualche costola rotta ...ho un labbro duro come un sasso dalle ciccatrici interne che ho...capsule articolari esplose ..ecc.ecc ....ho detto basta

Comment

• Font Size
              io sono arrivato a tirare di classe B, avr? un 35/40 match, mi allenava brigliadori di rimini.
              di che tiravi?che peso facevi?
              io ho tirato praticamente di tutto,full,thai,k1 e kick, col peso ho oscillato dai 60 (sembravo un biafra) ai 67.
              una volta volevo provare il valetudo ma non se n'? fatto niente poi anch'io tra poco tempo, lavoro, famiglia e altro ho mollato.
              bellissima esperienza e grande sport, chi vede solo pugni e violenza non pu? capire
              allora la prossima volta alla rehm portiamo il necessario cos? se famo pure d? guanti? il timer lo porto io

Comment

• Font Size
                dimenticavo anche io nessun ko

Comment

• Font Size
                  io sono arrivato a tirare di classe B, avr? un 35/40 match, mi allenava brigliadori di rimini.
                  di che tiravi?che peso facevi?
                  io ho tirato praticamente di tutto,full,thai,k1 e kick, col peso ho oscillato dai 60 (sembravo un biafra) ai 67.
                  una volta volevo provare il valetudo ma non se n'? fatto niente poi anch'io tra poco tempo, lavoro, famiglia e altro ho mollato.
                  bellissima esperienza e grande sport, chi vede solo pugni e violenza non pu? capire
                  allora la prossima volta alla rehm portiamo il necessario cos? se famo pure d? guanti? il timer lo porto io
                  io tiravo di kick e raramente di ju-jitzu...un mi ricordo neache pi? come si scrive la mia categoria era fino a 65 Kg e anch'io sembravo venuto dal Biafra....pensa che ora sono 76 Kg mi allenavo solo 6 volte la settimana tra allenamenti di combattimeno , corsa , bici ,un paio di volte a setimana in palestra dove facevano boxe, palestra e tecnica...il mio "capo" era Rizzoli...quello che andava al GoldenDragon di Rimini.....che conoscerai di sicuro

Comment

• Font Size
                    Questo per? quando avevo un decennio di anni in meno.....anche pi?.....e solo per un paio di anni....era troppo dura lavorare 8 ore e allenarsi altre 3 o 4

Comment

• Font Size
                      rizzoli se ? un p? alto e robusto mi sembra che una volta ho tirato contro un suo allievo a grosseto, in un pub all'una di notte,sar? stato un 3x3 mt e la gente era attaccattissima al ring, sembrava la tana delle tigri 2
                      bei ricordi davvero

Comment

• Font Size
                        ...a livello di spettacolarità ...mi sembra che Capoeira è quello più bello...

Comment

• Font Size
                          in versione dimostrativa con la base musicale ? molto spettacolare (fondamentalmente ? una danza) ma quanto a efficacia credo non sia allo stesso livello della muay thai.

Comment

• Font Size
                            in versione dimostrativa con la base musicale è molto spettacolare (fondamentalmente è una danza) ma quanto a efficacia credo non sia allo stesso livello della muay thai.

....MANFATTI!!! ...sembra na macumba ....mi sa che alla fine uno col capoeira fa solo venir da piovere
                            Last edited by JOHNNY; 09-08-07, 17:17.

Comment

• Font Size
                              Minchia se se le danno per?!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X