Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in pratica si...in teoria no...usi le gambe per colpire...ma devi avere un gran equilibrio per colpire con precisione ogni colpo di porta a perdere la stabilita quindi prima studi l'avversario...e dopo attachi ma devi essere sicuro perche lui e pronto ad entrare...per me troppo sgrazziata come arte orientale...vai a vederti AIKIDO io sono parte in causa ma fallo e capirai la differenza
in pratica si...in teoria no...usi le gambe per colpire...ma devi avere un gran equilibrio per colpire con precisione ogni colpo di porta a perdere la stabilita quindi prima studi l'avversario...e dopo attachi ma devi essere sicuro perche lui e pronto ad entrare...per me troppo sgrazziata come arte orientale...vai a vederti AIKIDO io sono parte in causa ma fallo e capirai la differenza
b? ma aikido non ? incentrato sulle leve? se non mi sbaglio non ci sono neanche gare xk si rompono gambe e braccia come niente (magari confondo con altro...)
ade cmq controllo
il valetudo per ? esagerato..li si ammazzano sul serio
b? ma aikido non ? incentrato sulle leve? se non mi sbaglio non ci sono neanche gare xk si rompono gambe e braccia come niente (magari confondo con altro...)
ade cmq controllo
esatto....leve e spostamenti dell'avversario...gare non proprio.cmq fanno delle vere e proprie dimostarzioni.....ricorda che per quanto forte e massiccio tu sia il colpo deve scivolare mai attutirlo AIKIDO ti insegna questo...piu l'avversario si scaglia contro di te piu e fottuto.....credimi
Arte marziale coreana..abbastanza sconosciuta in Italia.L'ho praticata circa 25 anni f? in una delle prime palestre.La traduzione,se la memoria non mi inganna,? calci e pugni al volo.Col pugno si pu? colpire solo il busto,con i calci dalla cintura in s?,le protezioni non sono l? per caso e nonostante l'elmetto vedasi i knock out..Se guardate bene il gioco di gambe,non s? quante altre arti marziali possano chiamarsi alla pari,al contrario ? altamente deficitaria in quanto a boxe,anche perch? ai fini del combattimento porta solo punti ma non ovviamente il ko.Ciao
esatto....leve e spostamenti dell'avversario...gare non proprio.cmq fanno delle vere e proprie dimostarzioni.....ricorda che per quanto forte e massiccio tu sia il colpo deve scivolare mai attutirlo AIKIDO ti insegna questo...piu l'avversario si scaglia contro di te piu e fottuto.....credimi
Ok , se scatta la rissa ,con qualche palestrato, in Kalchera vieni a darmi na mano!
beh ti dirò tirano dei bei calcetti...solo che a) non capisco perchè non schivano. alcuni potrebbero farlo b) tirare un calcio per poi cascare per terra come un pero non mi sembra molto saggio...capito che quasi sempre fanno il KO ma non andasse a buon fine...
Comment