Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un atterraggio da paura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    non è stata fatta la flare....l'aereo ha toccato a 600ft/min....aereo vuoto e radiocomandato....----> crash test x rigidità strutturale e massima portata elastica del carrello principale della Mcdonnell
    ah ecco radiocomandato, bel modellino....

all'epoca avevo anche visto un video con un incidetne di airbus che mi pareva dell'airfrance, che finisce in un bosco....
    non ho mai capito di cosa si trattasse: non c'è pista dove atterrare ed è pieno di gente che guarda....
    Last edited by grigo; 18-07-07, 15:16.

Comment

• Font Size
      aereo vuoto e radiocomandato
      Appunto , vorrei vedere quale pilota, a parte la botta a 600fpm avrebbe voluto fare il rollout senza timone.
      all'epoca avevo anche visto un video con un incidetne di airbus che mi pareva dell'airfrance, che finisce in un bosco....
      non ho mai capito di cosa si trattasse: non c'è pista dove atterrare ed è pieno di gente che guarda....
      Quello e' stato un'incidente, Durante una dimostrazione, mi pare un guaio con l'automanetta che non ha risposto come il pilota si aspettava, cosi' quando il comandante ha dato potenza manualmente oramai lo stallo era irricuperabile
      Last edited by gix1000owner; 18-07-07, 16:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gix1000owner View Post

Quello e' stato un'incidente, Durante una dimostrazione, mi pare un guaio con l'automanetta che non ha risposto come il pilota si aspettava, cosi' quando il comandante ha dato potenza manualmente oramai lo stallo era irricuperabile
        ah brutta storia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il testa View Post
          ..secondo me ? una specie di crash-test...
          quotoooooo

e ce ne sono tanti.. guardate quello che esplode

Comment

• Font Size
            secondo me guidava ayrton...

Comment

• Font Size
              ayrton e gix1000 siete troppo avanti....

Comment

X
              Working...
              X