Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1200S by Canjamoto: una BMW cattivissima?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1200S by Canjamoto: una BMW cattivissima?

L'incredibile oggetto che vedete in foto è la - forse un po folle, di sicuro spettacolare - realizzazione della CANJAMOTO, un'azienda Canadese la cui sigla sta a signifcare Canadian Jamaican Motorsports.

By yzfr1rossa, shot with H 10-11M at 2007-07-17

Tralasciando le fin troppo facili battute sulle usanze del secondo paese del nome che può avere ispirato le strane linee di questa moto, l'opera della Canjamoto - il cui nome è Scorpion - è basata su telaio e motore della quanto mai seria e valida BMW R1200S, sul quale è stata montata una particolarissima carenatura che a noi ricorda vagamente le forme di un cetaceo.
    Il produttore conta di rendere disponibili i primi esemplari sia stradali che racing della Scorpion durante il 2008: le moto si potranno avere sia con il 2 cilindri boxer BMW in configuazione di serie che turbo, in questo caso capace di ben 160 cavalli alla ruota.

Last edited by yzfr1rossa; 17-07-07, 15:04.

• Font Size
    oddio... gli hanno tagliato la testa!

chemmerda!!!

Comment

• Font Size
      e aggiungo che di jamaican mi sa che c'han messo troppa robbba nelle sigarette!!!

edit
      ho letto ora l'inizio del trafiletto... se l'aspettavano...

la moto si chiama scorpion.. come il nostro mod... mi sa che gli farà causa!! è un aborto!!
      Last edited by AndreaRS250; 17-07-07, 15:05.

Comment

• Font Size
        Per me sembra Aliens......

Comment

• Font Size
          esteticamente fa proprio cagare...

Comment

• Font Size
            Bella o brutta son gusti, e a me sinceramente non dispiace affatto... Sicuramente hanno proposto qualcosa di nuovo!

Comment

• Font Size
              Pensatela in galleria del vento.....magari con il pilota sopra.......data la forma del cupolino, secondo voi dove finisce tutta l'aria?

Sulla panza del pilota! Che più va forte e più si sente strappare dalla moto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                Pensatela in galleria del vento.....magari con il pilota sopra.......data la forma del cupolino, secondo voi dove finisce tutta l'aria?

Sulla panza del pilota! Che pi? va forte e pi? si sente strappare dalla moto!

e + SCURREGGIA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun View Post
                  e + SCURREGGIA
                  Altro che lo scoiattolo.....

Comment

• Font Size
                    io dico che l'han pensata proprio in galleria.....e mi sa di ben riuscita....peccato x il motore di serie....ne ho una in casa (mio bro) e lascia un pò a desiderare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      io dico che l'han pensata proprio in galleria.....e mi sa di ben riuscita....peccato x il motore di serie....ne ho una in casa (mio bro) e lascia un p? a desiderare....
                      Stefano, tuo fratello ha il miglior bicilindrico dello scorso millennio e lo vuole dare via.....
                      Comunque, non dubito che in galleria del vento sia efficace, ma si son scordati il pilota! Non vedo come possa "integrarsi" nella struttura della moto

Comment

• Font Size
                        sembra ci sia una bella incavatura sul serbatoio gobba...

ma si son dimenticati della cosa più importante... il buongusto!
                        (ma si vedrà la strada appena dopo la ruota anteriore?)

Comment

• Font Size
                          sara' ma a me nn dispiace ( forse oggi ho la presisone + bassa del solito )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmopiega View Post
                            sara' ma a me nn dispiace ( forse oggi ho la presisone + bassa del solito )
                            beh ma tu hai un 999 non fai testo

Comment

• Font Size
                              L'idea non è affatto male, la realizzazione fa cagare...

Comment

X
                              Working...
                              X