Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nella seconda foto ha visto bayliss che ha perso una valvola e stava pensando di fermarsi per rivenderla e farci un po' di grano
non credo... il valore di mercato delle valvole ducati è bassissimo.... le trovi tranquillamente ad ogni angolo di strada... per non parlare in pista.....
è molto più raro trovarle al loro posto che fanno su e giù nel motore !!!
non credo... il valore di mercato delle valvole ducati ? bassissimo.... le trovi tranquillamente ad ogni angolo di strada... per non parlare in pista.....
? molto pi? raro trovarle al loro posto che fanno su e gi? nel motore !!!
azz ma sembro io
hahahahahahahahahahaha
manco riuscivo ad andare alla corda in sto turno dopo pian piano ci sono arrivato ma che fatica HAHAHAHAHAHAHAHAHA che fermo che sono
Comment