Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti quando l'ho sentita mi ha fatto girare un pò le palle sta frase, è come se Stoner avesse detto "meno male che Rossi è cascato", per l'amor del cielo pensando ai punti e solo a quelli l'avranno anche pensato visto che non si è fatto nulla, ma dirlo così esplicitamente è veramente brutto, come se i punti che ha Stoner di vantaggio fossero merito di errori loro e non di un ottimo lavoro di Ducati e Casey.....
PS
ma avete notato quanto leccano il culo a Rossi i nostri giornalisti?
è uno schifo!
a me valentino in quest'ultima occasione mi ? sembrato molto sincero nelle sue affermazioni e molto sportivo assumendosi tutte le responsabilit? del caso..
Mah, altre volte ha detto di peggio, questa volta non mi sembra abbia detto nulla di che. Come a dire la ruota della fortuna gira...bho non mi ? sembrato un commento antisportivo, sono caduto, ma ho avuto fortuna perch? il mio diretto rivale ha avuto problemi (che fino ad ora non aveva mai avuto).
Bho magari mi sbaglio, ma stavolta non ho proprio nulla da dire contro.
Pensate che stoner non abbia mai sperato nella pioggia sapendo che sarebbe stato avvantaggiato???
Un pilota sportivo si augura sempre di correre alla pari, e se ti consideri sfigato per i mezzi ke hai a disposizione sei contento quando ki consideri fortunato ha dei problemi...
... mi sembra ovvio, mi sembra logico, mi sembra umano...
Pensate che stoner non abbia mai sperato nella pioggia sapendo che sarebbe stato avvantaggiato???
Un pilota sportivo si augura sempre di correre alla pari, e se ti consideri sfigato per i mezzi ke hai a disposizione sei contento quando ki consideri fortunato ha dei problemi...
... mi sembra ovvio, mi sembra logico, mi sembra umano...
... non si corre per partecipare ma per vincere.
s? d'accordo, ma sarai sicuramente d'accordo che dire papale papale meno male che hanno avuto rogne non ? propriamente elegante!
In effetti quando l'ho sentita mi ha fatto girare un p? le palle sta frase, ? come se Stoner avesse detto "meno male che Rossi ? cascato", per l'amor del cielo pensando ai punti e solo a quelli l'avranno anche pensato visto che non si ? fatto nulla, ma dirlo cos? esplicitamente ? veramente brutto, come se i punti che ha Stoner di vantaggio fossero merito di errori loro e non di un ottimo lavoro di Ducati e Casey.....
PS
? uno schifo!
In effetti quando l'ho sentita mi ha fatto girare un p? le palle sta frase, ? come se Stoner avesse detto "meno male che Rossi ? cascato", per l'amor del cielo pensando ai punti e solo a quelli l'avranno anche pensato visto che non si ? fatto nulla, ma dirlo cos? esplicitamente ? veramente brutto, come se i punti che ha Stoner di vantaggio fossero merito di errori loro e non di un ottimo lavoro di Ducati e Casey.....
PS
? uno schifo!
Comment