Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valentino si che ? sportivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danon79 View Post
    L'ombrello a righe gialle e verdi non sta bene con le scarpe marroni, soprattutto quando non piove!

non l'ho capita ma io l'ombrello lo scioglierei nell'acido ACME come la scarpetta che cercava di fuggire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Scusate ma vi risulta che rossi sia elegante???

E' spesso simpatico e ancora pi? spesso arrogante, sa ke vuole, sa cosa pensa e lo dice...

... ? Rossi.

ma che dici Mikiff?
      deve essere l'uomo perfetto, sempre sportivo,sempre dolce,sempre tutto...

Comment

• Font Size
        io penso che sia stato obbiettivo ha sbagliato e basta

lamsps sgasssssssssssssssss

Comment

• Font Size
          Siete veramente ridicoli...Pensavo che fosse sufficiente non entrare pi? nella sezione motomondiale per evitare certi post e invece no, ma andate di corpo val?!

Comment

• Font Size
            Intervista perfetta, analisi corretta, sincero e sportivo, bravo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arcano View Post
              Siete veramente ridicoli...Pensavo che fosse sufficiente non entrare pi? nella sezione motomondiale per evitare certi post e invece no, ma andate di corpo val?!
              QUOTOOOOO

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                certo che lo ha pensato, ma star l? a dire meno male che ? andato a terra ? un altro paio di maniche....? come se io dicessi che tu sei un gayazzo, dai ? brutto, lo penso ma non lo dico!!!
                Beh, se io posso darti di ignorante e di fermone tu puoi darmi di gay, mica mi offendo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  non l'ho capita ma io l'ombrello lo scioglierei nell'acido ACME come la scarpetta che cercava di fuggire...
                  Senti giudice morton, quello che intendevo dire con la mia frase (e qualcuno spero l'abbia capito) è che quando qui dentro si inizia a parlare di motomondiale tanto vale mettersi a sparare la prima cosa che viene in mente, visto che le frasi e le convinzioni altrui sono ritenute importanti come una frase senza senso.
                  Di qui la mia affermazione. Ritengo che in questo tipo di discorsi calzi perfettamente.
                  Dopodichè tornate pure a parlare del vostro calc.. ops, scusate, moto mondiale !

ps.
                  Non voglio azzardare che Airquake abbia postato il tutto solo per solleticarvi nelle vostre reazioni e godere dello spettacolo di voi che vi scannate... non lo credo, ma l'ho pensato. volete fare il suo gioco ?

pps.
                  per la cronoca: il più sportivo è Homer Simpson!
                  Last edited by danon79; 17-07-07, 18:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Arcano View Post
                    quoto.............INCREDIBILE......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Beh, se io posso darti di ignorante e di fermone tu puoi darmi di gay, mica mi offendo...

gi? ma tu dici cazzate io no!

Comment

• Font Size
                        cmq non capisco tutto questo sdegno e queste polemiche, nel senso, secondo me non è stata un affermazione molto corretta o cmq gentile nei confronti dell'avversario, secondo altri può invece essere una semplice constatazione per certi versi tra l'altro legittima....non capisco dove stia il problema...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danon79 View Post
                          ps.
                          Non voglio azzardare che Airquake abbia postato il tutto solo per solleticarvi nelle vostre reazioni e godere dello spettacolo di voi che vi scannate... non lo credo, ma l'ho pensato. volete fare il suo gioco ?
                          danon sempre a pensare male... posso dirti solo una cosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake View Post
                            danon sempre a pensare male... posso dirti solo una cosa...
                            Ben gentile
                            In effetti voleva essere una pi? alta considerazione dei tuoi interventi
                            Ma se mi dici che nulla di diverso da quello che hai scritto volevi intendere, a me sta bene !

ps.
                            Homer simpson rimane comunque il pi? sportivo!

Comment

• Font Size
                              io dico che Giorgio potrebbe aver anche pensato a far ciò che ha detto il Dan....ma anche se fosse....ha fatto bene....anche io ho aperto un post provocatorio sul motomondiale....apertamente ridicolo e esclusivamente provocatorio...e già si stava abboccando....ho seguito tutto questo 3d....e sto solo morendo dal ridere a leggere certe cose, commenti strasfigati e polemiche allucinogene

fate ridere

Comment

• Font Size
                                di solito rossi nei rapporti con gli altri piloti non mi piace propio...pero' in questo caso secondo me era un po ironica la cosa...nel senso che....si ritrova a lottare con uno stoner che ha una moto che sembra imppeccabile..sempre a punto...quasi impossibile in motogp essere sempre cosi a posto... e per una volta invece pure loro hanno dovuto dare i conti con una rogna...insomma..secondo me non era fatta con cattiveria questa affermazione...

Comment

X
                                Working...
                                X