Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valentino si che ? sportivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    eccola la'....quando il rossista sfegatato non sa che dire, tira fuori il suo peggior incubo...ER MACCHESE!!!!!

Guarda che puoi anche scrivere, come ho fatto io, che secondo te non ? stato antisportivo...
    evidentemente hai scritto prima che scrivessi quello sopra...
    io Rossista sfegatato ??
    io ho criticato Rossi quando era giusto farlo (sorpasso di Elias e gomma che non gomma bla bla)

Mi sembra invece di aver toccato il cuore di un Biaggista sfegatato n? ?

Comment

• Font Size
      e poi mi spiegate per un Rossista quale incubo sarebbe Max ?
      con Max in pista fino a prova contraria Rossi si è sempre divertito a suonargliele...quindi ?
      quale incubo..boh.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Vero ma questa non ? una cappellata, ? una esternazione sincera ke poki hanno le palle o l'arroganza di fare...

... questo ? Rossi, non c'? nulla da discutere...

bh? allora l'anno scorso se Hayden avesse detto:"A? meno male che s? steso!!!!"
        niente da dire?sarebbe tutto ok perch? ha avuto la faccia tosta di dirlo?n???? non penso proprio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          evidentemente hai scritto prima che scrivessi quello sopra...
          CENTRO
          io Rossista sfegatato ??
          io ho criticato Rossi quando era giusto farlo (sorpasso di Elias e gomma che non gomma bla bla)

Mi sembra invece di aver toccato il cuore di un Biaggista sfegatato n? ?
          DI NUOVO CENTRO

Comment

• Font Size
            e poi mi spiegate per un Rossista quale incubo sarebbe Max ?
            con Max in pista fino a prova contraria Rossi si ? sempre divertito a suonargliele...quindi ?
            quale incubo..boh.
            bho non lo so mica sai...per? negli anni passati tanta gente si dava pi? da fare a denigrare Biaggi che ad osannare Rossi...

cmq, ripeto, secondo me stavolta non ? stato ne sbruffone ne antisportivo...

stendiamo un velo pietoso su tutta la cricca Mediaset per?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              bho non lo so mica sai...per? negli anni passati tanta gente si dava pi? da fare a denigrare Biaggi che ad osannare Rossi...

cmq, ripeto, secondo me stavolta non ? stato ne sbruffone ne antisportivo...

stendiamo un velo pietoso su tutta la cricca Mediaset per?...
              beh io ho guardato le corse su eurosport.....du palleeeeee

mi mancano troppo le interviste dai box

Comment

• Font Size
                beh io ho guardato le corse su eurosport.....du palleeeeee

mi mancano troppo le interviste dai box
                io ho visto i primi quattro giri, poi dopo che Vale si ? schiantato sono andato io a girare a Valle...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  bh? allora l'anno scorso se Hayden avesse detto:"A? meno male che s? steso!!!!"
                  niente da dire?sarebbe tutto ok perch? ha avuto la faccia tosta di dirlo?n???? non penso proprio!
                  Perk? secondo te non l'ha pensato???

La differenza ? solo di carattere, uno lo dice, l'altro no...

... ma si discute di motociclismo o di bon ton???

E tanto per ricordarlo ai biaggisti...

... ci? che dava, almeno a me, noia del romano non era certo il lamentarsi...

... ma il cercare di prenderci per le mele dando sempre la colpa a qualcosa che aveva solo lui o addirittura alla squadra quando perdeva e prendersi tutti i meriti quando vinceva...

... non negando il bon ton, kissenefrega, ma negando la verit? tecnica di ci? ke accadeva...

Comment

• Font Size
                    e che doveva dire? che michelin non lo supportava?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e che doveva dire? che michelin non lo supportava?
                      Fosse stato vero s?, ma era la unica su 6 honda ad avere quel problema...

Comment

• Font Size
                        giornalisti.......bah.....

rossi mi e' sembrato onesto e molto abbacchiato!!!

Comment

• Font Size
                          bella anche la dichiarazione di Capirex....."molti mi davano per finito e questa e' stata la mia risposta".......

e anche col contratto e' andato giu' pesante!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Perk? secondo te non l'ha pensato???

La differenza ? solo di carattere, uno lo dice, l'altro no...

... ma si discute di motociclismo o di bon ton???

certo che lo ha pensato, ma star l? a dire meno male che ? andato a terra ? un altro paio di maniche....? come se io dicessi che tu sei un gayazzo, dai ? brutto, lo penso ma non lo dico!!!

Comment

• Font Size
                              L'ombrello a righe gialle e verdi non sta bene con le scarpe marroni, soprattutto quando non piove!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nemexy View Post
                                ...le michelin quest'anno si sono disfate 3 volte di fila,
                                ......le bridgestone quest'anno hanno funzionato SEMPRE salvo al sachsenring,
                                ..non si sono augurati anni di sfortune ad altri, si ? sottolineato un dato di fatto,
                                ....non c'? un continuo lagnarsi per una cosa non tangibile, palpabile insomma (3)
                                ..il chattering ? c'era, LUI stato in grado ( LORO stati in grado ) di eliminarlo, non se l'? tenuto come "crucis" per quando le cose vanno male...
                                ....antisportivo ? forse per chi vede sempre nero da una parte e bianco dall'altra...

..giornalisti "leccaculo" ? probabile, ma quel ragazzo che hanno la fortuna di avere davanti HA PORTATO al NOSTRO motociclismo 7 titoli mondiali consecutivi...ammirazione e rispetto mi sembrano quantomeno dovuti se questo risultato lo si paragona ad altri italiani che HANNO deluso e gettato cattiva luce su diversi frangenti fino ad un epilogo quasi annunciato... (3)

con questo io ho detto quasi tutto, se qualcuno non capisce le mie parone spiegher? meglio
                                non sembra una cosa cos? difficile da capire,
                                ma evidentemente essere antirossisti ? troppo frustrante per farsi scappare simili occasioni di polemica

Comment

X
                                Working...
                                X