Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valentino si che ? sportivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Scusate ma vi risulta che rossi sia elegante???

E' spesso simpatico e ancora pi? spesso arrogante, sa ke vuole, sa cosa pensa e lo dice...

... ? Rossi.

...quindi? Lui e' Rossi e tutti gli altri giu' i pantaloni?

Comment

• Font Size
      Scusate ma vi risulta che rossi sia elegante???

E' spesso simpatico e ancora pi? spesso arrogante, sa ke vuole, sa cosa pensa e lo dice...

... ? Rossi.

ah beh allora ricordalo anche ai talebani "rossi simpatia, rossi perfetto, rossi dottore in comunicazione"

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        Ormai siamo alla follia...per alcuni idolatrare il simpatico e arrogante
        dottore e' quasi un mestiere...secondo me li pagano!
        Fosse una bella ****.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          Lui ? Rossi, gli altri sono gli altri, io sono io e te sei te...

... kmq mi sembra ke nonostante le infinite volte in meno in cui altri vengono intervistati alcuni di cui non faccio i nomi dicano delle grosse cappelle anke loro...

Comment

• Font Size
            francamente non capisco cosa si voglia cercare o dimostrare anzi l'intervista dimostra una volta di + la differenza fra Rossi e "L'innominato" (3) :
            la prima cosa che ha detto è stata HO SBAGLIATO e poi LA MOTO ERA PERFETTA
            scommettiamo che l'innominato tirava fuori IL CHATTERING ?

Ma perchè una buona volta cari Antirossisti (o fan di Biaggi cammuffati) non la piantate di voler cercare il pelo nell'uovo che NON C'E' !

Comment

• Font Size
              il chattering, quando l'aveva... lo diceva... o meglio.. qualcuno ha provato a usare un termine diverso (forse la coda di paglia) chiamandolo saltellamento ghghghg

comunque me diverto troppo a vedere come si scaldano gli animi per ste minchiate

Comment

• Font Size
                Lui ? Rossi, gli altri sono gli altri, io sono io e te sei te...

... kmq mi sembra ke nonostante le infinite volte in meno in cui altri vengono intervistati alcuni di cui non faccio i nomi dicano delle grosse cappelle anke loro...
                sono esseri umani e dicono cappellate come tutti, basta che i tifosi lo ammettano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  il chattering, quando l'aveva... lo diceva... o meglio.. qualcuno ha provato a usare un termine diverso (forse la coda di paglia) chiamandolo saltellamento ghghghg

comunque me diverto troppo a vedere come si scaldano gli animi per ste minchiate
                  c'? poco da scaldare visto che i bollenti spiriti regnano in tutti i mondi e che
                  Max non ha praticamente MAI ammesso un suo problema

e cmq io la gara l'ho vista fino in fondo

Comment

• Font Size
                    Vero ma questa non è una cappellata, è una esternazione sincera ke poki hanno le palle o l'arroganza di fare...

... questo è Rossi, non c'è nulla da discutere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      c'? poco da scaldare visto che i bollenti spiriti regnano in tutti i mondi e che
                      Max non ha praticamente MAI ammesso un suo problema

e cmq io la gara l'ho vista fino in fondo
                      ma chi ? che parla di max? ? il vostro incubo

Comment

• Font Size
                        abbiamo la fortuna di avere un italiano come il più grande pilota forse della storia del motociclismo e gli remiamo contro..? a parte che io lo trovo sempre sincero in quello che dice..ma se dovesse anche qualche volta esagerare con una battuta chi se ne frega..lui nelle condizioni che è può..
                        Last edited by kawa6; 17-07-07, 13:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma chi ? che parla di max? ? il vostro incubo
                          naaaa dai su non ribaltare sempre la frittata
                          quando parli si vede lontano un miglio che c'? sempre un voler rivangare del passato, del fatto che tu da tifoso di Max hai sofferto come oggi soffrono i tifosi di Rossi.

Io non soffro x nessuno non mi piace chi si nasconde dietro le parlo per? !
                          Mi dispiace che Rossi si sia steso (ha fatto una cappella non da lui) come mi ? dispiaciuto che Max si sia steso con Haga a Misano (e non ho dato il 100% della colpa a Max 50?)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            francamente non capisco cosa si voglia cercare o dimostrare anzi l'intervista dimostra una volta di + la differenza fra Rossi e "L'innominato" (3) :
                            la prima cosa che ha detto ? stata HO SBAGLIATO e poi LA MOTO ERA PERFETTA
                            scommettiamo che l'innominato tirava fuori IL CHATTERING ?

Ma perch? una buona volta cari Antirossisti (o fan di Biaggi cammuffati) non la piantate di voler cercare il pelo nell'uovo che NON C'E' !
                            eccola la'....quando il rossista sfegatato non sa che dire, tira fuori il suo peggior incubo...ER MACCHESE!!!!!

Guarda che puoi anche scrivere, come ho fatto io, che secondo te non ? stato antisportivo...

Comment

• Font Size
                              ...le michelin quest'anno si sono disfate 3 volte di fila,
                              ......le bridgestone quest'anno hanno funzionato SEMPRE salvo al sachsenring,
                              ..non si sono augurati anni di sfortune ad altri, si ? sottolineato un dato di fatto,
                              ....non c'? un continuo lagnarsi per una cosa non tangibile, palpabile insomma (3)
                              ..il chattering ? c'era, LUI stato in grado ( LORO stati in grado ) di eliminarlo, non se l'? tenuto come "crucis" per quando le cose vanno male...
                              ....antisportivo ? forse per chi vede sempre nero da una parte e bianco dall'altra...

..giornalisti "leccaculo" ? probabile, ma quel ragazzo che hanno la fortuna di avere davanti HA PORTATO al NOSTRO motociclismo 7 titoli mondiali consecutivi...ammirazione e rispetto mi sembrano quantomeno dovuti se questo risultato lo si paragona ad altri italiani che HANNO deluso e gettato cattiva luce su diversi frangenti fino ad un epilogo quasi annunciato... (3)

con questo io ho detto quasi tutto, se qualcuno non capisce le mie parone spiegher? meglio

Comment

• Font Size
                                5 mondiali consecutivi

Comment

X
                                Working...
                                X