Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valentino si che ? sportivo...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusate ma vi risulta che rossi sia elegante???
E' spesso simpatico e ancora pi? spesso arrogante, sa ke vuole, sa cosa pensa e lo dice...
... ? Rossi.
Comment
-
-
Originally posted by BO View Post...quindi? Lui e' Rossi e tutti gli altri giu' i pantaloni?
... kmq mi sembra ke nonostante le infinite volte in meno in cui altri vengono intervistati alcuni di cui non faccio i nomi dicano delle grosse cappelle anke loro...
Comment
-
francamente non capisco cosa si voglia cercare o dimostrare anzi l'intervista dimostra una volta di + la differenza fra Rossi e "L'innominato" (3) :
la prima cosa che ha detto è stata HO SBAGLIATO e poi LA MOTO ERA PERFETTA
scommettiamo che l'innominato tirava fuori IL CHATTERING ?
Ma perchè una buona volta cari Antirossisti (o fan di Biaggi cammuffati) non la piantate di voler cercare il pelo nell'uovo che NON C'E' !
Comment
-
il chattering, quando l'aveva... lo diceva... o meglio.. qualcuno ha provato a usare un termine diverso (forse la coda di paglia) chiamandolo saltellamento ghghghg
comunque me diverto troppo a vedere come si scaldano gli animi per ste minchiate
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLui ? Rossi, gli altri sono gli altri, io sono io e te sei te...
... kmq mi sembra ke nonostante le infinite volte in meno in cui altri vengono intervistati alcuni di cui non faccio i nomi dicano delle grosse cappelle anke loro...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postil chattering, quando l'aveva... lo diceva... o meglio.. qualcuno ha provato a usare un termine diverso (forse la coda di paglia) chiamandolo saltellamento ghghghg
comunque me diverto troppo a vedere come si scaldano gli animi per ste minchiate
Max non ha praticamente MAI ammesso un suo problema
e cmq io la gara l'ho vista fino in fondo
Comment
-
Vero ma questa non è una cappellata, è una esternazione sincera ke poki hanno le palle o l'arroganza di fare...
... questo è Rossi, non c'è nulla da discutere...
Comment
-
-
abbiamo la fortuna di avere un italiano come il più grande pilota forse della storia del motociclismo e gli remiamo contro..? a parte che io lo trovo sempre sincero in quello che dice..ma se dovesse anche qualche volta esagerare con una battuta chi se ne frega..lui nelle condizioni che è può..Last edited by kawa6; 17-07-07, 13:03.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma chi ? che parla di max? ? il vostro incubo
quando parli si vede lontano un miglio che c'? sempre un voler rivangare del passato, del fatto che tu da tifoso di Max hai sofferto come oggi soffrono i tifosi di Rossi.
Io non soffro x nessuno non mi piace chi si nasconde dietro le parlo per? !
Mi dispiace che Rossi si sia steso (ha fatto una cappella non da lui) come mi ? dispiaciuto che Max si sia steso con Haga a Misano (e non ho dato il 100% della colpa a Max 50?)
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postfrancamente non capisco cosa si voglia cercare o dimostrare anzi l'intervista dimostra una volta di + la differenza fra Rossi e "L'innominato" (3) :
la prima cosa che ha detto ? stata HO SBAGLIATO e poi LA MOTO ERA PERFETTA
scommettiamo che l'innominato tirava fuori IL CHATTERING ?
Ma perch? una buona volta cari Antirossisti (o fan di Biaggi cammuffati) non la piantate di voler cercare il pelo nell'uovo che NON C'E' !
Guarda che puoi anche scrivere, come ho fatto io, che secondo te non ? stato antisportivo...
Comment
-
...le michelin quest'anno si sono disfate 3 volte di fila,
......le bridgestone quest'anno hanno funzionato SEMPRE salvo al sachsenring,
..non si sono augurati anni di sfortune ad altri, si ? sottolineato un dato di fatto,
....non c'? un continuo lagnarsi per una cosa non tangibile, palpabile insomma (3)
..il chattering ? c'era, LUI stato in grado ( LORO stati in grado ) di eliminarlo, non se l'? tenuto come "crucis" per quando le cose vanno male...
....antisportivo ? forse per chi vede sempre nero da una parte e bianco dall'altra...
..giornalisti "leccaculo" ? probabile, ma quel ragazzo che hanno la fortuna di avere davanti HA PORTATO al NOSTRO motociclismo 7 titoli mondiali consecutivi...ammirazione e rispetto mi sembrano quantomeno dovuti se questo risultato lo si paragona ad altri italiani che HANNO deluso e gettato cattiva luce su diversi frangenti fino ad un epilogo quasi annunciato... (3)
con questo io ho detto quasi tutto, se qualcuno non capisce le mie parone spiegher? meglio
Comment
-
X
Comment