Ho come l'impressione che qualcuno le ragazze veramente brutte non le abbia mai viste......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho trovato un ombrellina brutta...
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostA chi dice che cesso, sarei proprio curioso di vedere le vostre ragazze e fare un confronto.
Secondo me ? proprio carina e se vogliamo dirla tutta penso che se la passa bene anche di fisico (visto che i cessi penso non li prendano)
ma tu credi veramente che le ombrelline le scelgano xk? sn belle?
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postcomincia a prendere il seghetto, a me una cos? mi fa proprio schifo... a cominciare dal piercing sotto il labbro, per finire con gli occhi incassati...
vojo proprio assistere alla scena ....lei che ti dice.."stasera sarei libera" e tu che rispondi "Zitta brutta che mi fai ca?......."
Comment
-
beh a me sembra molto meglio delle solite ripiene al silicone tutte infighettite, poi i gusti sò gusti però non sarei così drastico dire che fa schifo è un tantino, ma poco poco proprio poco eccessivo
Comment
-
Originally posted by Airquake View Posttranquillati l'animo che la mia ragazza ? 10 volte meglio
ma tu credi veramente che le ombrelline le scelgano xk? sn belle?
2) il fatto che la tua ragazza sia 10 volte meglio non ne dubito assolutamente;
3) non sapevo facessi anche il manager che recluta ragazze per eventi di spettacolo!
Ragazzetto abbassa la cresta e impara a parlare con gli altri e non avere sempre quell'aria da persona superiore......
Comment
-
oh regà...stavolta dò ragione a Giorgio....si saprà pure esprimere come me quando ero al secondo anno di asilo materno....ma può piacere o non piacere....a me non piace x niente....e se mi dovesse chiedere di uscire le direi di no.....taglia pure ora ....poi a chi piace bene...ok ....e poi confermo che le ombrelline non vengono scelte sempre perchè "sono belle"
Comment
-
Originally posted by loris199 View Postfuori le foto delle ragazze di tutti!!
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postma cosa c'entrano le ragazze ora?...si parla di gusti...che poi Giorgio scriva che "? brutta" ? perch? si esprime come il mio criceto, infatti poi mi sembra abbia scritto una cosa sensata, dicendo che se dovesse uscire non lo farebbe con lei....come a dire, se a voi piace bene, a me fa cagare....e sinceramente cagare no, ma pure a me non piace x niente...
non piace manco a me ma na botta gliela darei... tutto qua.
quanto al criceto non mi esprimo
Comment
X
Comment