Caspita il raduno, in moto non ci sono mai andato al raduno dello Stelvio, ma mi ricordo che quando andavo a sciare sul ghiacciaio lo beccavo tutti gli anni a scendere con il pulman, non vi dico l'autista cosa non doveva fare per non tirare sotto nessuno!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va che belle curve!!!
Collapse
X
-
Originally posted by GASte View PostIo ritengo che se si ha un minimo di maturit? e di testa girare per strada non sia un gioco con la morte, basta non esagerare e godersi la strada per ci? che ?!
E poi come si fa a rinunciare a cose del genere!
Comment
-
Originally posted by BO View PostMolto vero , bisognerebbe riuscire ad usare la moto in strada solo per passeggiare e godersela...bisognerebbe
L'ideale sarebbe avere due mezzi, ognuno per uno scopo!
Comment
-
Originally posted by GASte View PostBh? se devo scegliere tra il chiudere un p? la manetta e usare la moto una volta ogni tot mesi per una pistata scelgo chiudere un p? la manetta, la moto la voglio vivere, non posso tenere l? un mezzo per usarlo una volta ogni due mesi!
L'ideale sarebbe avere due mezzi, ognuno per uno scopo!
Comment
-
Originally posted by GASte View PostIo ritengo che se si ha un minimo di maturit? e di testa girare per strada non sia un gioco con la morte, basta non esagerare e godersi la strada per ci? che ?!
E poi come si fa a rinunciare a cose del genere!
Originally posted by BO View PostMolto vero , bisognerebbe riuscire ad usare la moto in strada solo per passeggiare e godersela...bisognerebbe
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postle dolomiti sono il paradiso della moto:
asfalto spettacolare
poca pula
paesaggi da paura
temperature favolose
qualcosa non mi quadra ..
temperature cos? favolose che domenica 2 moto del nostro gruppo sono cadute nel pacheggio perch? si era sciolto l'asfalto sotto la cavalletta.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postqualcosa non mi quadra ..
temperature cos? favolose che domenica 2 moto del nostro gruppo sono cadute nel pacheggio perch? si era sciolto l'asfalto sotto la cavalletta.
Comment
-
ste, vacca boia, devo insegnarti tutto??? ho visto che sei passato da tirano!! SEI MATTO?? piuttosto a colico vai per chiavenna, fai il maloja e vai a sankt moritz, poi bernina e gi? per livigno. dopo torni sempre in svizzera ma per tornare fai julier pass e san bernardino.... lo stelvio io lo lascerei perdere.. panorama bellissimo, ma la strada ? stretta e pericolosa per via delle macchine (anche se poche, ci sono dei punti in cui quando le incroci fai fatica a passare IN MOTO!).. poi i tornanti sono troppo stretti!!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postste, vacca boia, devo insegnarti tutto??? ho visto che sei passato da tirano!! SEI MATTO?? piuttosto a colico vai per chiavenna, fai il maloja e vai a sankt moritz, poi bernina e gi? per livigno. dopo torni sempre in svizzera ma per tornare fai julier pass e san bernardino.... lo stelvio io lo lascerei perdere.. panorama bellissimo, ma la strada ? stretta e pericolosa per via delle macchine (anche se poche, ci sono dei punti in cui quando le incroci fai fatica a passare IN MOTO!).. poi i tornanti sono troppo stretti!!
dipende come la fai la strada, se ti gusti la guida senza fare il pazzo ? cmq bella, poi fidati che per andare a livigno abbiamo fatto una strada molto particolare, non ne ricordo il nome ma mi informo, era stupenda, larga bella, a un certo punto siamo passati attraverso una galleria che sembrava ancestrale, moderna ben illuminata e ma strettissima, l? la circolazione ? a sensi alterni praticamente passi completamente sotto la montagna, e arrivi su una diga dopo 10 minuti di freddo assurdo!
Ho provato a vedere la strada su google map ma mi s? ke non ? segnata!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM