Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....smontata pezzo per pezzo sul banco di Burani?...beh ecco, ho finito il rodaggio e ho sistemato alcune piccolezze che eran saltate fuori, tipo la vaschetta del liquido refrigerante che gocciolava....poche roBBette inzomma...oggi l'ho tirata fuori x un girettino per controllare i vari livelli....? perfetta....ve la faccio vedere
scusate la qualit? della foto ? fatta col cell
mi sono reinnamorato oggi pomeriggio
aeiiiiiiiiiiiii! annamo bene ma a targa a r? sta? daccordo ad alzare 1 pochino la targa x l'aerodinamicit?, ma da qui a nn metterla proprio
....smontata pezzo per pezzo sul banco di Burani?...beh ecco, ho finito il rodaggio e ho sistemato alcune piccolezze che eran saltate fuori, tipo la vaschetta del liquido refrigerante che gocciolava....poche roBBette inzomma...oggi l'ho tirata fuori x un girettino per controllare i vari livelli....? perfetta....ve la faccio vedere
Comment