Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il plexi non mi piace.
modifica la coda in modo da renderla piu slanciata. Sostituisci lo scarico con un'impianto completo, specchietti e parafango per ruota posteriore.
Odio quel siluro che fa da compensatore dei gas di scarico.... e odio altrettanto quel simil-sottosella... carena.. o non si capisce cosa...
E' questo che realmente rovina quella moto...
Poi onestamente ... quel plexy che hai messo secondo me appesantisce particolarmente la parte d'avanti, che fino ad ora era l'unica parte piu aggraziata che ci era rimasta.
Io toglierei subito quella roba sotto la sella (lasciando solo la sella, e la targa appiccicata sotto, in qualche modo) ... toglierei subito tutto lo scarico, e andrei con un completo... che non faccia quella curva strana di sotto, ma sia bello dritto, come tutti i collettori fino ad ora...
Odio quel siluro che fa da compensatore dei gas di scarico.... e odio altrettanto quel simil-sottosella... carena.. o non si capisce cosa...
E' questo che realmente rovina quella moto...
Poi onestamente ... quel plexy che hai messo secondo me appesantisce particolarmente la parte d'avanti, che fino ad ora era l'unica parte piu aggraziata che ci era rimasta.
Io toglierei subito quella roba sotto la sella (lasciando solo la sella, e la targa appiccicata sotto, in qualche modo) ... toglierei subito tutto lo scarico, e andrei con un completo... che non faccia quella curva strana di sotto, ma sia bello dritto, come tutti i collettori fino ad ora...
Comment