Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi ritocchi al mio "CaLaBrOnE dOrAto"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nè ho vista una pronto pista che era veramente bella,
    così originale non mi garba tanto, cmq parere personalissimo.

Comment

• Font Size
      il plexi non mi piace.
      modifica la coda in modo da renderla piu slanciata. Sostituisci lo scarico con un'impianto completo, specchietti e parafango per ruota posteriore.

Comment

• Font Size
        Odio quel siluro che fa da compensatore dei gas di scarico.... e odio altrettanto quel simil-sottosella... carena.. o non si capisce cosa...
        E' questo che realmente rovina quella moto...
        Poi onestamente ... quel plexy che hai messo secondo me appesantisce particolarmente la parte d'avanti, che fino ad ora era l'unica parte piu aggraziata che ci era rimasta.
        Io toglierei subito quella roba sotto la sella (lasciando solo la sella, e la targa appiccicata sotto, in qualche modo) ... toglierei subito tutto lo scarico, e andrei con un completo... che non faccia quella curva strana di sotto, ma sia bello dritto, come tutti i collettori fino ad ora...

Poi... va bene così!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Odio quel siluro che fa da compensatore dei gas di scarico.... e odio altrettanto quel simil-sottosella... carena.. o non si capisce cosa...
          E' questo che realmente rovina quella moto...
          Poi onestamente ... quel plexy che hai messo secondo me appesantisce particolarmente la parte d'avanti, che fino ad ora era l'unica parte piu aggraziata che ci era rimasta.
          Io toglierei subito quella roba sotto la sella (lasciando solo la sella, e la targa appiccicata sotto, in qualche modo) ... toglierei subito tutto lo scarico, e andrei con un completo... che non faccia quella curva strana di sotto, ma sia bello dritto, come tutti i collettori fino ad ora...

Poi... va bene cos?!!!
          f? prima a cambiare la moto a senti t?
          Last edited by cco4681; 16-07-07, 16:42.

Comment

• Font Size
            ha pienamente ragioneeeeee!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              peccato che in strada la nuova hornet sia nettamente mejo della z750 (comprese fz6 e suzuki)
              Non a caso, ? Honda...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cco4681 View Post
                f? prima a cambiare la moto a senti t?
                Minchia davvero... ...Kastoro, con tutte 'ste modifiche faccio prima a darla via...

Poi accorciare il dietro... ...almeno somiglia a una Buell, mai!!!

Comment

X
                Working...
                X