Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando ho letto il titolo del post e ho visto quello che c'era dentro ho pensato la stessa cosa... solo che non mi sono venuti in mente i ragazzi del video... ma l'autrice del post che invece di studiare posta ca**te quando a'sto punto poteva venire in piscina insieme al suo ragazzo...
QUANDO SI STUDIA IL PC DEVE ESSERE SPENTO O SCOLLEGATO DA INTERNET!!!!!!!! TE LO MANOMETTOOOOOOOOOO !!!!!
quando ho letto il titolo del post e ho visto quello che c'era dentro ho pensato la stessa cosa... solo che non mi sono venuti in mente i ragazzi del video... ma l'autrice del post che invece di studiare posta ca**te quando a'sto punto poteva venire in piscina insieme al suo ragazzo...
QUANDO SI STUDIA IL PC DEVE ESSERE SPENTO O SCOLLEGATO DA INTERNET!!!!!!!! TE LO MANOMETTOOOOOOOOOO !!!!!
? una tentazione irresistibile.. e devo per forza tenerlo acceso perk? ho pi? o meno un centinaio di temi d'esame degli anni passati e sto rifacendo quelli!!!!
Comment