Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' da questa parte del forum che sono assente da mesi, litigo invece regolarmente nella sezione motomondiale hehe
Per il resto tutto ok, tu?
per quanto riguarda la visita in base.... mi sa che hai aspettato un p? troppo, infatti, ormai non mi ci trovi quasi pi?. Mi hanno scelto per il pilot exchange program con la Germania, andr? a volare con i tornado dei cuginen tetesken per tre anni ( l'anno prossimo sar? in tribuna a vedere la gara di domani .... pi? l'abbuffata di circuiti che c'? ad un tiro di schioppo da quelle parti ) quindi, ora sto volando ben poco, passo ormai il 95% del tempo frequentando una scuola di tedesco in citt?
Se vuoi venirmi a trovare fallo in Germania l'anno prossimo, magari per il motogp, per i compagni di merenda di daidegas vitto e alloggio garantiti a casa mia
Comment