.....bello!... non so che dire! ....esprime veramente con parole bellissime quello che noi siamo.... MOTOCICLISTI!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere motociclisti...
Collapse
X
-
bello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello moltobello molto bello bello molto
Comment
-
nn so perche....ma me vie da piange.....anzi....sto a piange......
ma se po sta cosi pe na moto?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Acid... anche io come te ho visto questo video leggendo su un post dedicato a Federico.
Se non ricordo male su SS65.it
Credo tu sappia benissimo quale è stata la mia reazione... ero in ufficio... ma non ho potuto evitare.
Mi sono dovuto chiudere in bagno... e ci sono rimasto per buoni 15 min.
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postste se puoi toglilo da youtube, dato che ? stato fatto da una persona per qualcuno, in caso lascia che sia l'autore a metterlo online...
mi stupisce piuttosto che ci sia pi? gente che commenta un mona che scende dalle montagne vestito da robocop piuttosto che un video del genere...
non so...boh....
chi pubblica qualunque video o foto su un forum pubblico o web pubblico che sia, sa perfettamente che il materiale diviene a sua volta pubblico e per cui condivisibile con chiunque
per la seconda riflessione, proprio x quello detto sopra, molta gente giustamente i commenti pi? belli, quelli del cuore, li tiene per se.....ed ? giusto cos?
sid
Comment
X
Comment