Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[un p? di belle ragazze] Swedish vs British Nightclubs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    devi togliere il th dal puntamento

Comment

• Font Size
      buahauahuah Volvo 1 - Aston Martin 0

Comment

• Font Size
        andrea ? un intenditore

Comment

• Font Size
          io sono stato in svezia... a stoccolma... si si ci sn delle belle fighe... la maggior parte sono veramente bionde con le tettone (alcune smebrano vermaente rifatte)... per? c'? da dire che ok, sn fighe e sono di piu', per? ci sn tante fighe quante a milano o in italia... idem per le discoteche... hanno preso le 10 + fighe della discoteca svedese della + bella discoteca svedese e hanno messo le 10 foto + brutte della discoteca di paese a 300 km da londra...

Comment

• Font Size
            giorgio... ti sei dimenticato di dire che a Milano SONO FIGHE DI LEGNO!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              giorgio... ti sei dimenticato di dire che a Milano SONO FIGHE DI LEGNO!!!
              e in svezia no? dai

Comment

• Font Size
                Apperò...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo-HDi View Post
                  Apperò...
                  we teona fai la brava ke io son geloso, e sopratutto contatta lele e segnati x la pizzata de sabato sera su su....
                  Last edited by gsxf750; 10-07-07, 17:26.

Comment

• Font Size
                    Airquake ti sbagli!
                    Nei paesi nordici secondo me c'è tutta un'altra concezione dei rapporti tra uomo e donna! Con tutto il rispetto delle nostre ragazze che ci posso pure stare che sono belle quanto le nordiche, ma la bionda è bionda, metti che c'hanno pure tutte gli occhi azzurri anche le more e che c'hanno pure il nasetto all'inseù, io preferisco le nordiche......
                    E cmq spesso qui in Italia capita di incrociare lo sguardo di qualche gnocca e lei quasi stizzita si gira dall'altra parte..... come se ce l'avessero solo loro, lì non solo ti riguardano una seconda volta.... ma ti sorridono pure....... ROBA DA MATTI!

CMQ VI ESORTO A GUARDARE A 45 SECONDI DAL TERMINE DEL SECONDO FILMATO CHE HO POSTATO IERI!!-----------> IL TRENINOOOOOOOOO!!!
                    QUESTE SCENE SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake View Post
                      e in svezia no? dai
                      dalla mia poca esperienza ti assicuro che la mentalit? ? totalmente diversa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rock View Post
                        anche se sicuramente in svezia ci saranno delle cozze come le seconde direi che sarebbe bello organizzare un tour ddg pee questi bei localli...
                        muhahahah quotissimoooooooo

Comment

X
                        Working...
                        X