Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[un p? di belle ragazze] Swedish vs British Nightclubs
io sono stato in svezia... a stoccolma... si si ci sn delle belle fighe... la maggior parte sono veramente bionde con le tettone (alcune smebrano vermaente rifatte)... per? c'? da dire che ok, sn fighe e sono di piu', per? ci sn tante fighe quante a milano o in italia... idem per le discoteche... hanno preso le 10 + fighe della discoteca svedese della + bella discoteca svedese e hanno messo le 10 foto + brutte della discoteca di paese a 300 km da londra...
Airquake ti sbagli!
Nei paesi nordici secondo me c'è tutta un'altra concezione dei rapporti tra uomo e donna! Con tutto il rispetto delle nostre ragazze che ci posso pure stare che sono belle quanto le nordiche, ma la bionda è bionda, metti che c'hanno pure tutte gli occhi azzurri anche le more e che c'hanno pure il nasetto all'inseù, io preferisco le nordiche......
E cmq spesso qui in Italia capita di incrociare lo sguardo di qualche gnocca e lei quasi stizzita si gira dall'altra parte..... come se ce l'avessero solo loro, lì non solo ti riguardano una seconda volta.... ma ti sorridono pure....... ROBA DA MATTI!
CMQ VI ESORTO A GUARDARE A 45 SECONDI DAL TERMINE DEL SECONDO FILMATO CHE HO POSTATO IERI!!-----------> IL TRENINOOOOOOOOO!!!
QUESTE SCENE SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO.....
Comment