Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[un p? di belle ragazze] Swedish vs British Nightclubs
Collapse
X
-
-
anche se sicuramente in svezia ci saranno delle cozze come le seconde direi che sarebbe bello organizzare un tour ddg pee questi bei localli...
Comment
-
-
ORGANIZZIAMO????
Io posso proporre una cosa: quest'anno a maggio sono stato in DANIMARCA, lì le ragazze sono delle DEE: l' 80% sono fiche. il 10% sono stratope (creature divine, mai viste in vita mia), il rimanete 10% sono bruttine tra le quali possono piacere come non piacere a seconda del gusto! Di carattere sono troppo amichevoli: spizzano, sorridono, si fanno toccare.....
Ebbene dopo una serata + unica che rara (voi che non ci siete stati non potete neanche immaginare) delle ragazze ci avevano invitato a rimanere una settimana in + per assistere al grande carnevale di Aalborg, noi purtroppo non siamo potuti rimanere e abbiamo assistito purtroppo al carnevale dei bambini nonostante tutto però era pieno di mammine davvero squisite......
Alchè appena tornati a casa ci siamo informati su questo grande carnevale di Aalborg!
ECCO I VIDEO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[YOUTUBE]wBZnQW15-0g[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]24dNHjMzPpY&mode[/YOUTUBE]
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
L'anno prossimo io sicuramente non mancherò a questo grande appuntamento: il 3° venerdì di maggio 2008!!
E questa è una ragazza tipo di cui la DANIMARCA è piena! Considerate che con quel freddo vanno tutte vestite così! Beate loro......sono calorose....
AVANTI
E DIETRO
se sapessi come si facesse a visualizzare le foto più grandi sarebbe meglio per voi.....
Allora Che ne dite??? La mia proposta vi alletta?????????Last edited by Edoard'z; 10-07-07, 11:57.
Comment
X
Comment