succede con le Ducati come con le Jap!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le ducati non ti lasciano mai a piedi............
Collapse
X
-
succede a tutti......ragazzi siamo innamorati delle moto delle sensazioni che ci danno se a uno piace rossa e un altro nera ma che ***** ce ne frega.....divertiamoci scambiamoci consigli e divertiamoci, e questo che ci rende ancora diversi dalla gente comune!!!!Last edited by nello46; 08-07-07, 11:10.
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postsuccede a tutti......ragazzi siamo innamorati delle moto delle sensazioni che ci danno se a uno piace rossa e un altro nera ma che ***** ce ne frega.....divertiamoci scambiamoci consigli e divertiamoci, e questo che ci rende ancora diversi dalla gente comune!!!!Last edited by dingo125; 08-07-07, 11:34.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Balbo View Post
Però chissà come è contento di AVERE LA MOTO DI BAYLISS IN GARAGE
Last edited by Jack Sparrow; 08-07-07, 14:01.
Comment
-
un paio di mesi fa ho trovato per strada uno che spingeva con un 999 e mi sono fermato a chiedergli se aveva bisogno di qualcosa.. poi ho visto che aveva i carter aperti.... e gli ho detto "ma comprati una bella japp va!"
lui mi risponde.. "ma va... le ducati sono moto da corsa..." appunto.. la stava spingendo...? proprio una moto da corsa! i migliori corridori hanno una ducati in box.... per allenarsi...
dai ducatisti non prendetevela.. succede a tutti... ma alle ducati un po di piu
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Diciamo che vista la targa, mi sembra un AL...qualcosa, di jap di quel periodo se ne vedono ben poche in giro
Bello fare i confronti con moto che dopo 5 anni vengono considerate dei cessi dai più con altre che si fanno 50000km e 10 anni di onorato servizio
Comment
X
Comment