Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi Amarcord!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
Lo so, ma dalla foto sul pc di Valentino ne esce un quadretto familiare dove: la mamma, peraltro a mio avviso una donna molto bella, sembra la brava ragazza della porta accanto, i nonni (presumo) due persone "a modo" di altri tempi, il bimbo tutto serio e "precisino" e il papà...cazzarola, sembra il fratello, di Robert Plant. Stona un po' o no?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLo so, ma dalla foto sul pc di Valentino ne esce un quadretto familiare dove: la mamma, peraltro a mio avviso una donna molto bella, sembra la brava ragazza della porta accanto, i nonni (presumo) due persone "a modo" di altri tempi, il bimbo tutto serio e "precisino" e il pap?...cazzarola, sembra il fratello, di Robert Plant. Stona un po' o no?
Comment
-
mamma mia graziano.....che tipo che e sempre stato!!!! ma figuratevi se rossi si fa problemi del computer di che marca e...ancora non lo conoscete propio, piu che altro che ci fa il 19 di Bautista su sul computer?
Comment
-
-
Originally posted by nello46 View Postmamma mia graziano.....che tipo che e sempre stato!!!! ma figuratevi se rossi si fa problemi del computer di che marca e...ancora non lo conoscete propio, piu che altro che ci fa il 19 di Bautista su sul computer?
Comment
X
Comment