il titolo dice tutto... notate il gomito...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ke fermun dell'ostrega 3 : sempre piu' fermo
Collapse
X
-
la gara è andata dimmmmmerda! sono ancora troppo fermo x fare bene... stavolta eravamo in 40 a gareggiare.. ma comunque mi sono divertito, quello è ciò che importa
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostGio' la terza foto ? la curva dopo il rettilineo dopo il curvone dopo il traguardo?(ammazza quanti dopo ho scritto )?
rettilineo
curvone da 5? piena a destra
rettilineo
sinistra destra abb. lento
rettilineo in discesa
destra lunga
destra lunga
sinistra
rettilineo minuscolo
sinistra destra lenta (mi hanno fatto la foto all'ingresso della S)
Comment
-
... a me sinceramente non sembri poi cos? piegato...
ci sono persone in questo forum che nonostante non abbiano una 125 (che si sa che come ciclista e motore danno le paghe alle moto di cilindrata superiore ) mettono davvero quasi il gomito a terra...
nel post chi ha la posizione pi? cazzuta ho vista foto veramente esagerate...queste a parer mio sono davvero modeste!!!
Cmq complimenti per la gara ed un grande in bocca al lupo per il futuro!!!Last edited by Fabbricio; 02-07-07, 21:55.
Comment
-
Originally posted by Fabbricio View Post... a me sinceramente non sembri poi cos? piegato...
ci sono persone in questo forum che nonostante non abbiano una 125 (che si sa che come ciclista e motore danno le paghe alle moto di cilindrata superiore ) mettono davvero quasi il gomito a terra...
nel post chi ha la posizione pi? cazzuta ho vista foto veramente esagerate...queste a parer mio sono davvero modeste!!!
Cmq complimenti per la gara ed un grande in bocca al lupo per il futuro!!!
Comment
-
veramente raga secondo me faceva appositamente l'ironico.. tant'è che ha sottolineato il titolo "fermun dell'ostrega" proprio perchè il gomito è ben distante dall'asfalto...
giò ricorda che con un 125/250 nn conta piegare come un fossennato ma far scorrere la moto.. ma credo tu lo sappia anche meglio di me
Comment
-
Io ti invidio queste gare che fai ... sono esperienze che ti porterai nel cuore finche's campi , comunque vadano le cose nelle tue corse
Quando ho visto la Cimocamera ... avrei tanto desiderato percorrere anche io una strada simile ...
NElla prossima vita ci provero
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ti invidio queste gare che fai ... sono esperienze che ti porterai nel cuore finche's campi , comunque vadano le cose nelle tue corse
QUOTONE INTERGALATTICO
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuando ho visto la Cimocamera ... avrei tanto desiderato percorrere anche io una strada simile ...
Comment
X
Comment