Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....em diciamo di si....pero' avevo messo del nastro americano...solo che in autostrada si vede che l'aria ha avuto la meglio.Vedro' di non fare piu' cazzate simili perchè puo' essere molto pericoloso
spettacolare comlimenti!!! nessuna foto frontale di questa piega?
No ne ho fatte solo 2 o 3 molto simili
Mi rode un po' per il sottocodone dato che ho pochissime foto
Secondo voi devo chiedere un sottocodone per forza alla stessa ditta delle carene o posso prenderlo da altre parti?
Ho il presentimento che sia comprandolo dalla stessa azienda come in un'altra avro' sicuramente problemi di compatibilit? col codone.
Questo l'ho preso da omniaracing ,pero' un mio amico l'ha preso dalla stessa ditta ma i codoni sono differenti
E' però vero che al "ferro di cavallo" a Varano ci si fanno delle gran pieghe, però la tua con testa girata da sopra è venuta propio OK.
Io Varano la odio per i suoi cordoli... propio al "ferro di cavallo" ci ho quasi lasciato la saponetta (slider) lacerando la tuta dove viene applicato...
Mè costata una cifra aggiustarla!!!
Comment