lo so che ? milledue!!! non hai capito.. il mio era un paragone.. cio? assomiglia ad un supemono.. sai cosa sono?? un 125 con un motore 400 450 4t da enduro.. ma non per forza.. sono divertentissime da guidare!!guidare la buell mi ha ricordao queste tipo di moto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Buell] Qualche fotina ad Adria
Collapse
X
-
Originally posted by O'animal91lo so che ? milledue!!! non hai capito.. il mio era un paragone.. cio? assomiglia ad un supemono.. sai cosa sono?? un 125 con un motore 400 450 4t da enduro.. ma non per forza.. sono divertentissime da guidare!!guidare la buell mi ha ricordao queste tipo di moto..
Se hai voglia, passo da un amico concessionario e ti mostro le foto della Mito con motore Honda CR 500 2T che abbiamo realizzato tra amici 10 anni fa...ovvero quando avevo 16 anni...
Io ti ripeto che il divertimento di questa moto ? molto elevato, ma ? dotata di un motore che di sportivo ha ben poco.
E.
Comment
-
lo so.. che si facevano anche coi 600... se leggi bene tra le righe..
se vuoi invece passa di qua da milano che ti faccio provare quello che abbiamo finito io e il mio meccanico.. l'anno scorso... mito con motore Ktm 450.. ci credo che il motore e poco sportivo.. e il motore caffetiera.. dell'Harley..ahhahaa per? le rizze vengono benissimo..
Comment
X
Comment