Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottima scelta Fr?... ...ho lo stesso casco (diversa colorazione) da poco pi? di un anno e mi ci trovo benissimo, ha un rapporto qualit? prezzo secondo me ottimale... ...poi se gli metti anche una bella visierina a specchio come ho fatto io fa molto zarro...
bah io sono un nostalgico zarro.. colori hrc, il modello di casco l'ho collaudato poich? mi ha salvato e mi paice molto come linea... credop che la colorazione sia semplice volutamente, ce ne sono altre molto piu' spaziali ed articolate e replica.. ( anche moto gp replica )
gi? ehhe
io dico che non ? male comunque
ciao ponte
m.
io ho il circuit della foto e ti posso dire che dal vivo è ancora + fico
la D laterale passa dal rosso all'arancione ma purtroppo in foto nn rende bene l'idea
poi cho messo la visiera blu ....che te lo dico a fare
Comment