Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casco nuovo

in policarbonato, leggerissimo, molto efficente, ariato da ***, ha una visuale ben superiore agli shark (fin'ora ho avuto sempre quelli), il casco ? un noland anke se c? scritto grex, semplice nella colorazione ma a me piace moltissimo , tutto stampato niente adesivi, e sopratutto pagato un caxxo.....

ve gusta?

• Font Size
    Minkia il benessere!!!!

Comment

• Font Size
      benessere ke jonny l'ho pagato si e no 100 euro

Comment

• Font Size
        Averli 100 euro di sti tempi!!!!

Comment

• Font Size
          Mai sentita come marca... Onestamente per proteggere la mia zucca, gi? di suo piuttosto bacata, preferisco orientarmi su marche che offrono un p? di garanzie..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Mai sentita come marca... Onestamente per proteggere la mia zucca, gi? di suo piuttosto bacata, preferisco orientarmi su marche che offrono un p? di garanzie..
            beh fai conto ke ? un noland, non ? una marca sconosciuta

Comment

• Font Size
              GSXF... E' un GREX... non un NOLAN (non noland)... Diciamo che è una sottomarca della Nolan... ma sempre grex è!

Certo che per 100 euro... può anche andare... è di policarbonato vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                GSXF... E' un GREX... non un NOLAN (non noland)... Diciamo che è una sottomarca della Nolan... ma sempre grex è!

Certo che per 100 euro... può anche andare... è di policarbonato vero?
                si, guarda ti dico ke è fenomenale l'ho provato ieri e ci sto da *** anke in velocita!
                Last edited by gsxf750; 27-06-07, 16:30.

Comment

• Font Size
                  non male come colorazione.............pero' ti auguro di non dover mai provare la sua resistenza...........onestamente preferisco andare sul sicuro.................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by malato View Post
                    non male come colorazione.............pero' ti auguro di non dover mai provare la sua resistenza...........onestamente preferisco andare sul sicuro.................
                    beh lo spero anke io!!

Comment

• Font Size
                      molto molto bello

Comment

• Font Size
                        oltre un certo limite secondo me si paga il colore e il marchio....

io usero' sempre e solo X-LITE ( NOLAN), ha tutto cio' che un casco di alta gamma puo' avere, un prezzo onestissimo, una forma e dotazione di primordine e gamma colorazioni vastissima..

mi ha salvato la vita e l'unica cosa che ho picchiato davvero forte e per prima è stata la testa, e sono qui a dirvelo grazie a lui....

gli arai saranno gran belli.. ma 100€ x una visiera che si rompe appena la guardi mi fanno ridere...... sia il supportino per chiuderla sia le placce laterali che la ricoprono.... fra l'altro pure pericolosi per la circolazione... ti parte un robo del genere.. è come un sasso se ad alta velocita'

Comment

• Font Size
                          fra hai centrato in pieno l'obbiettivo son pienamente daccordo al 100%

Comment

• Font Size
                            io ho collaudato personalmente un suomy.......pagato tanto pero ha fatto il suo dovere.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by malato View Post
                              io ho collaudato personalmente un suomy.......pagato tanto pero ha fatto il suo dovere.......
                              io ho collaudo lo shark, costa un quarto degli arai, eppure il suo dovere l'ha fatto, come dice ponte ad un certo punto paghi le grafiche e la marca, la resistenza all'impatto (sgrat sgrat scusate ) e l'omologazione son sempre quelle

Comment

X
                              Working...
                              X