mi immagino la televendita, dai chiama cosa aspetti? FALLO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novita' A Due Ruote Per Le Donzelle..
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Posta me onestamente spaventa che tu possa mettere sullo stesso piano un vibratore con una bambola gonfiabile o con un "stasera ho voglia entro in un bar e la do al primo che mi piace".........
mi imbarazza un p? parlare di ste cose..
cmq se ci pensi.. la bambola e il vibratore son la stessa cosa.. alla fine la donna nn usa l'uomo artificiale perk? essendo immobile nn da piacere, cosa ke invece nn c'? per le bambole gonfiabili dato ke ? l'uomo ke si muove..insomma nn so se hai capito..
per me cambia la forma ma solo per motivi di conformazione fisica.. insomma.. nn so se hai capito..
cmq ti ripeto nuovamnete ke per "andare con il primo ke mi piace" intendevo piuttosto ke girare con una bicicletta del genere.. era cmq un commento ironico..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postnn generalizzare...
mi imbarazza un p? parlare di ste cose..
cmq se ci pensi.. la bambola e il vibratore son la stessa cosa.. alla fine la donna nn usa l'uomo artificiale perk? essendo immobile nn da piacere, cosa ke invece nn c'? per le bambole gonfiabili dato ke ? l'uomo ke si muove..insomma nn so se hai capito..
per me cambia la forma ma solo per motivi di conformazione fisica.. insomma.. nn so se hai capito..
cmq ti ripeto nuovamnete ke per "andare con il primo ke mi piace" intendevo piuttosto ke girare con una bicicletta del genere.. era cmq un commento ironico..
capito sul paragone bicivibrator e bar ,
ma continuo ad assicurarti che bambola e vibratore sono su 2 pianeti diversi..... :
anche se non lo ammettono il 95% delle donne si masturba (sia single, fidanzate che sposate) ed il vibratore ? un aiuto o accessorio per tale pratica (non cerca assolutamente di sostituirsi al patner).
Con la bambola si cerca di avere un rapporto completo con un oggetto che sostituisca il patner....
c'? un abisso anche se sono di plastica o gomma entrambi
Comment
X
Comment