Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un kawa e una honda con due piccole vele..........
Collapse
X
-
.....apppper???.......
....che foto da mat...non me l'aspettavo!....
...complimentoi per le moto......ma stracomplimenti per quelle gnocche delle veline...
-
Sabato sera a Giulianova, ristorante di mio fratello, riservato per loro e 6 dello staff dalla 1na alle 3 e 1/2 di notte. Foto di rito con proprietario e fratello, poi visto l' ammirazzione all' arrivo delle millone posteggiate (di proposito) davanti all'ingresso non potevano dire di no. Piacere ci piace! Ultima cosa: dal vivo sono molto piu' belle che in tele e non se la tirano proprio per niente. Qualche battuta alle tre di notte dopo uno spettacolo non ? da tutti nel loro campo. Mi sono piaciute!!!!.
Comment
-
io la Mora.. la vedo sempre in giro per Cologno.. quando vado a portare il giornale il lunedi.. e sempre li che aspetta il giornale del mio babbo all'edicola vicino agli studi di mediaset, una volta mi ha tenuto la porta aperta dell'edicola.. e gli regalato una copia..
Comment
-
Originally posted by O'animal91io la Mora.. la vedo sempre in giro per Cologno.. quando vado a portare il giornale il lunedi.. e sempre li che aspetta il giornale del mio babbo all'edicola vicino agli studi di mediaset, una volta mi ha tenuto la porta aperta dell'edicola.. e gli regalato una copia..
molto carine cmq!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by O'animal91io la Mora.. la vedo sempre in giro per Cologno.. quando vado a portare il giornale il lunedi.. e sempre li che aspetta il giornale del mio babbo all'edicola vicino agli studi di mediaset, una volta mi ha tenuto la porta aperta dell'edicola.. e gli regalato una copia..
molto carine cmq!!
Comment
-
Originally posted by IcyQuella maglietta ce l'ho pure io.....
Ho lavorato x l'Aprilia quest'estate...
Comment
X
Comment