Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Novità!!!] Parafango in kevlar...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci sono inordine 3 materiali . non sot a metrli tutti senno non finisco piu..il primo bi direzionale ..i materiali vasnno in 2 dirfezioni , il kervlar unidirezionale va mda un unicas direzione pero ha anche il vetro..si vedono le strisce bianche..poi il quadriassiale quello piu resitente , in modo diverso pero dal kevlar ora non vi so spriegare tutte le caratteristiche tecniche..

ora vi metto una foto di una cosa molto bella....

Comment

• Font Size
      ecco avoi cosa ho per farvi le casrene perfette..poi devo ancora comprare altri masteriali ed altri li ho ma non c e la facevo fatografare tutto...

Comment

• Font Size
        ma sbaglio o quel carbonio e molto spesso?

Comment

• Font Size

ora non vi sto a fasre akltre foto su quanta roba ho ,. carbonio , kevlar , quadriassiale ,stuoie ecc..carbonio bianco a ptresto.e altre cose che non conoscete..cmq sacchetti di carbonio cosi qualcuno c e -.poi non so se si nota la massa di kervlar che ho , piu quella non in foto.fate voi...ve la metto nelle carene se le prendete da me a ottimo prezzo con rinforsi..
          Last edited by alex45; 28-06-07, 13:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            ne ho un ppo di tutti gli aspessori..aspetto infatti quello da 200 o 160 per faRE LA VERA E PROPRIA C ARENA PER MOTO..QUESTO LO USO PER RINFORSO E CMQ SE VOFGLIO BASDYAQ CHE METTO UNO DI QUESTI STRATI ANZI CHE 2 DA 200 e sono a posto..

Comment

• Font Size
              ne ho di tutte le midsure anlcuni sono per rinforso. zalnuise vogli8o anzi che mettere 2 struoie da 160 gr ne metto una delle mie ed ecco la carene uguale..

Comment

• Font Size
                Bella robetta

Comment

• Font Size
                  e quanta c e ne......peccato che non cv e la emotion che sbrodoola tipo omer...

poi ragazzi a breve arriva quella belal vera..carbobnio bianco...carbonio 2300 e 160 gr..
                  resina diamante..ecc ecc...costicchia ma vi faccvio dei bei lavori-...
                  Last edited by alex45; 28-06-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                    nessuno vuole una sciarpa in carbonio..??

Comment

• Font Size
                      io sbavo per il carbonio!!!!mi dici anche indicativamente cosa verrebbe fuori per due parafanghi??

Comment

• Font Size
                        errore......
                        Last edited by alex45; 28-06-07, 16:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rock View Post
                          io sbavo per il carbonio!!!!mi dici anche indicativamente cosa verrebbe fuori per due parafanghi??

il prezzo quello e' basso non ti preoccupare..pero devi aspettare che mi a<rriva quello adatto per quelle cose e devo vedere se senza autoclave vene un bel lavoro..in caso do la via e non mi ferma piu nessuno..

Comment

X
                          Working...
                          X