Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Novità!!!] Parafango in kevlar...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottimo lavoro Alex
    Ma che materiali risci a trattare oltre il kevlar e la vetroresina ?

Comment

• Font Size
      BHE NON C E ALTRO...C E UNA SPECIE DI CARBONIO BIANCO..POI C E LA STUOIA E ALTRE COSETTE DERIVATE DAl vetro pero in maglia piu grande per fare spessore...pero consiglio vtr , carbonio bianco , kevlar e carbonio come rinforso..sono pochi soldi in piu... pochi ma che vi salvano la carena.iun caso di scivolata..
      Last edited by alex45; 26-06-07, 17:32.

Comment

• Font Size
        noi abbiamo fatto le carene del sidecar interamente in kevlar-carbonio e anche degli airbox.... niente niente male

ovviamente il massimo della resa la si ha in autoclave con l'aspirazione di tutti gli eccessi e conseguente alleggerimento del pezzo rispetto alla lavorazione "naturale"

Comment

• Font Size
          su quelo non c e dubbio pero io l autoclave nponm c e l ho qindi..ora mi dovrebbe arrivare del c srbonio un po diverso..provo a fare un autoclave articgianale e vedo se viene..in caso faccio anche pezzi in carbonio...ci credo poco che vengano cmq...

Comment

• Font Size
            io devo venire a trovarti...

Comment

• Font Size
              Ragazzi Forse Ho Trovovato Il Nmodo Per Fare I Pezzi In Carbonio..non Vi Immaginate Come Sono Contento..ora Non Posso Provare Perche Sono In Pro Va A Lavoro..cosa Molto Importante..pero Appena Ho Tempo Compro Tutto L Ocorrente We Mi Faccio Un Super Parafango..se Va Bne Ragazi Vi Faccio Dei Prezzi Super..

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex45 View Post
                Ragazzi Forse Ho Trovovato Il Nmodo Per Fare I Pezzi In Carbonio..non Vi Immaginate Come Sono Contento..ora Non Posso Provare Perche Sono In Pro Va A Lavoro..cosa Molto Importante..pero Appena Ho Tempo Compro Tutto L Ocorrente We Mi Faccio Un Super Parafango..se Va Bne Ragazi Vi Faccio Dei Prezzi Super..
                io voglio il cupolino in carbonio!!!

Comment

• Font Size
                  ...lo stampo in che materiale lo hai fatto ?

Comment

• Font Size
                    sei un artista alex!

Comment

• Font Size
                      ora ne sto facendo uno in vtr con un modo e materiale nuovo , e' arrivato da poco per gli yachrtpiu costosi anzi che avere la treccia della maglia incrociata e' un quadriassiale..incrocia in modi..l ho appena comprato..tiene da paura..
                      pebnsate che ci fanno scafo e cabian di yacht da 54 metri..terra'..??
                      e0 leggerissimo e fortissimo..ora ci faccio quiesto parafango e vedo come viene..

Comment

• Font Size
                        grazie errreunista...
                        tex lo stampolo faccio con vetro spessore 1200 tipo carbonio bianco pero a quadri molto grossi..poi vi metto una foto...una bomba..
                        massi appena mi arriva il carbonio giusto lo provo e semmai ti dico come si fa'.per organizzarciperche non h il tuo stasmpoo,..poi quando arriva ti dico come si fa...e te lo facio..ok..??
                        Last edited by alex45; 28-06-07, 11:51.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex45 View Post
                          ora ne sto facendo uno in vtr con un modo e materiale nuovo , e' arrivato da poco per gli yachrtpiu costosi anzi che avere la treccia della maglia incrociata e' un quadriassiale..incrocia in modi..l ho appena comprato..tiene da paura..
                          pebnsate che ci fanno scafo e cabian di yacht da 54 metri..terra'..??
                          e0 leggerissimo e fortissimo..ora ci faccio quiesto parafango e vedo come viene..
                          e il mio cupolino???

Comment

• Font Size
                            massi te lo faccio deivi solo aspettare che mi arriva il carbonio giusto..intanto ora posto una foto...
                            Last edited by alex45; 28-06-07, 11:54.

Comment

• Font Size

questa e' la stuoia che uso per gli stampi , 'e 1200 , c e vari psessori se la prendo anzi che 1200 160 che sono quadrtti molti piu piccoli , questi sono presi da vicino ma sono grandi..per dare spessore e resistenza ad una barca piccola o uno stampo.. e' come carbonio bianco a vista...se volete c e gia un ragazzo il primo a cui lo faro che ne lo fara vedere--- viene come carbonio bianco bellissimo...e ve lo faccio pagate meno degli altri...
                              Last edited by alex45; 28-06-07, 11:59.

Comment

• Font Size
                                ogtgi stacco il parafango fatto con quadriassiale...vediamo co e0 venti oe quant ci mette a spezzarsi facendo finta si una carena che cade..non credo si spezzi se non con modi veramente anormali...
                                ora vi metto una foto delo quadriassiale...

Comment

X
                                Working...
                                X