Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BHE NON C E ALTRO...C E UNA SPECIE DI CARBONIO BIANCO..POI C E LA STUOIA E ALTRE COSETTE DERIVATE DAl vetro pero in maglia piu grande per fare spessore...pero consiglio vtr , carbonio bianco , kevlar e carbonio come rinforso..sono pochi soldi in piu... pochi ma che vi salvano la carena.iun caso di scivolata..
noi abbiamo fatto le carene del sidecar interamente in kevlar-carbonio e anche degli airbox.... niente niente male
ovviamente il massimo della resa la si ha in autoclave con l'aspirazione di tutti gli eccessi e conseguente alleggerimento del pezzo rispetto alla lavorazione "naturale"
su quelo non c e dubbio pero io l autoclave nponm c e l ho qindi..ora mi dovrebbe arrivare del c srbonio un po diverso..provo a fare un autoclave articgianale e vedo se viene..in caso faccio anche pezzi in carbonio...ci credo poco che vengano cmq...
Ragazzi Forse Ho Trovovato Il Nmodo Per Fare I Pezzi In Carbonio..non Vi Immaginate Come Sono Contento..ora Non Posso Provare Perche Sono In Pro Va A Lavoro..cosa Molto Importante..pero Appena Ho Tempo Compro Tutto L Ocorrente We Mi Faccio Un Super Parafango..se Va Bne Ragazi Vi Faccio Dei Prezzi Super..
Ragazzi Forse Ho Trovovato Il Nmodo Per Fare I Pezzi In Carbonio..non Vi Immaginate Come Sono Contento..ora Non Posso Provare Perche Sono In Pro Va A Lavoro..cosa Molto Importante..pero Appena Ho Tempo Compro Tutto L Ocorrente We Mi Faccio Un Super Parafango..se Va Bne Ragazi Vi Faccio Dei Prezzi Super..
ora ne sto facendo uno in vtr con un modo e materiale nuovo , e' arrivato da poco per gli yachrtpiu costosi anzi che avere la treccia della maglia incrociata e' un quadriassiale..incrocia in modi..l ho appena comprato..tiene da paura..
pebnsate che ci fanno scafo e cabian di yacht da 54 metri..terra'..??
e0 leggerissimo e fortissimo..ora ci faccio quiesto parafango e vedo come viene..
grazie errreunista...
tex lo stampolo faccio con vetro spessore 1200 tipo carbonio bianco pero a quadri molto grossi..poi vi metto una foto...una bomba..
massi appena mi arriva il carbonio giusto lo provo e semmai ti dico come si fa'.per organizzarciperche non h il tuo stasmpoo,..poi quando arriva ti dico come si fa...e te lo facio..ok..??
ora ne sto facendo uno in vtr con un modo e materiale nuovo , e' arrivato da poco per gli yachrtpiu costosi anzi che avere la treccia della maglia incrociata e' un quadriassiale..incrocia in modi..l ho appena comprato..tiene da paura..
pebnsate che ci fanno scafo e cabian di yacht da 54 metri..terra'..??
e0 leggerissimo e fortissimo..ora ci faccio quiesto parafango e vedo come viene..
questa e' la stuoia che uso per gli stampi , 'e 1200 , c e vari psessori se la prendo anzi che 1200 160 che sono quadrtti molti piu piccoli , questi sono presi da vicino ma sono grandi..per dare spessore e resistenza ad una barca piccola o uno stampo.. e' come carbonio bianco a vista...se volete c e gia un ragazzo il primo a cui lo faro che ne lo fara vedere--- viene come carbonio bianco bellissimo...e ve lo faccio pagate meno degli altri...
ogtgi stacco il parafango fatto con quadriassiale...vediamo co e0 venti oe quant ci mette a spezzarsi facendo finta si una carena che cade..non credo si spezzi se non con modi veramente anormali...
ora vi metto una foto delo quadriassiale...
Comment