Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un giorno di ordinaria follia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ......jnet....e miracolado.....sono due ricercati matti da legare.......scappati non so da quale manicomio criminale.....state attenti a non incontrarli......sono dannosi per se e per gli altri..... ....

scherzi a parte ....... ciao ivan quando lo vedi salutami costantino....il distinto signore.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco-tn
      ma che signore.....
      quoto

Comment

• Font Size
        AHahhaHaHah anche qui ripeto....."Quando l'apparenza inganna"!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ......jnet....e miracolado.....sono due ricercati matti da legare.......scappati non so da quale manicomio criminale.....state attenti a non incontrarli......sono dannosi per se e per gli altri.....
            Mi lusinghi...

ciao ivan quando lo vedi salutami costantino....il distinto signore.....
            Ci mancherebbe Zio Peppe... Non mancher?! Ma ? da cos? tanto che non vi vedete?!?!

Comment

• Font Size
              Ahahahahhaha grande Miracolado in vesti ufficiali a fare un burn out...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fireblade
                ......jnet....e miracolado.....sono due ricercati matti da legare.......scappati non so da quale manicomio criminale.....state attenti a non incontrarli......sono dannosi per se e per gli altri..... ....

scherzi a parte ....... ciao ivan quando lo vedi salutami costantino....il distinto signore.....
                Oh no io non sono matto matto, forse un pochino pochino si
                ma il termine giusto sarebbe posseduto, perdente al dominio dell'istinto
                curvaiolo e insaponettato, prima con un r6, poi con 1 GSXR 1000, e ancora meglio ora che mi devo accolare st' Hornet Metallurgica di mer... che non ne vuole sapere di camminare manco a pedate in culo, lei non mi ascolta quando gli dico di non fare passare i milloni in rettilineo, e io la punisco a limitatore fuori giri per dargli sta cazzo di 6 che non arriva mai. Ma per fortuna poi arriva lei, la curva, il tornantone a salire , larga e visibile, ed e' li che come dice FIREBLADE divento matto da legare. MATTO MATTO MATTO MATTO MATTO MATTO MATTO MATTO. e che ci posso fare raga'? io ci provo a stare a lavoro, ma lo vedete come va a finire, giu la terza e la seconda e mentre l'Hornet bestemmia in Siciliano io mi ci butto che non si s? mai.
                concedetemi st'euforia, le cose dopo l'incidente che ho avuto cominciano veramente ad andare alla grande.
                un saluto affetuoso a tutti, e un abbraccio speciale al mio paparino FIREBLADE.

Comment

• Font Size
                  Ha ha ha scalda le gomme...

Comment

X
                  Working...
                  X